Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Sia chiaro, non chiedo se secondo voi finisce o meno, ma viste tutte le ipotesi che si stanno accavallando, avvicinandoci alla faditica data del 21.12.2012, secondo voi quale sarebbe la pi? plausibile?

Proprio ieri sera stavo vedendo gli apocalittici italiani (solo noi abbiamo i santoni che parlano con le divinit? ) e secondo me forse ? meglio essere preparati (piuttosto che credere sia tutto una balla), ad eventuali catastrofi ambientali. Io da parte mia credo sia plausibile una nuova era glaciale (avete visto che casini crea il meteo ultimamente?) e diciamo che un po mi sto preparando in quel senso.

E voi, ve ne fregate o qualcosa state facendo?
    E tanto che cambia? un modo vale l'altro ...

Comment

• Font Size
      hai dimenticato mi mensionare se si rompessero i server di facebook

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        per me finir? usa VS iran
        mi sa che ti quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          E tanto che cambia? un modo vale l'altro ...
          Minchia, rassegnato a morire? Come ho gi? detto, credo che ci siano situazioni fra quelle menzionate in cui ci si pu? salvare. Logicamente rimane l'incognita di come finir? e SOPRATTUTTO SE, finir?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post

Ahaha vero, se salta per sempre facebook vedremo suicidi di massa

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              oddio no

Meglio il meteorite

Comment

• Font Size
                Sarebbe bello un black out irrimediabile stile "Fuga da Los Angeles"...
                E fanculo a tutta sta crisi.

Comment

• Font Size
                  Vedo comunque che la pi? votata ? il collasso dell'economia globale e sarebbe anche questa una bella gatta da pelare. Senza poter pi? contare sui soldi, come riusciremmo a campare? Chi oggi ? autosufficiente e pu? fare a meno del d.io denaro?

Comment

• Font Size
                    Vedo comunque che la pi? votata ? il collasso dell'economia globale e sarebbe anche questa una bella gatta da pelare. Senza poter pi? contare sui soldi, come riusciremmo a campare? Chi oggi ? autosufficiente e pu? fare a meno del d.io denaro?
                    io sono una di quelli che ha votato quest opzione....come fare?!? come facevano ai tempi quando il denaro non era considerato ancora"D!O"! e un p? di istinto di sopravvivenza che male non fa!

Comment

• Font Size
                      o se non arrivano gli alieni,cosa che invece mi piacerebbe proprio sapere e vivere

io mi immagino il mondo in uno scenario post atomico,stile mad max,ken shiro...

Comment

• Font Size
                        Io mi sono preparato.. Ho 7 cicatrici a forma di orsa maggiore sul petto..
                        Mia figlia l'ho soprannominata Lynn e mia moglie Julia.
                        Mi sono fasciato un braccio e ho messo una borchia sul l'altro.
                        Pantaloni e gilet blu con maglietta rossa li ho gi? perch? ? la mia divisa da lavoro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          l' importante ? che abbia ancora da mangiare un tetto sulla testa e un po' di legna da buttare sul camino.... xch? adesso fa freddo e bruciare i soldi sul camino non rende

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prettyreckless View Post
                            io sono una di quelli che ha votato quest opzione....come fare?!? come facevano ai tempi quando il denaro non era considerato ancora"D!O"! e un p? di istinto di sopravvivenza che male non fa!
                            Eh, a dirsi ? facile, ma fra il dire e il fare....

Ti rendi conto cosa significa realmente l'autosufficienza? Io fino a 16 anni ho vissuto in campagna, sono figlio di contadini e nonostante mio padre producesse di tutto da solo aveva comunque bisogno di soldi per comprare quel che non si riusciva a produrre.

Ai tempi nostri siamo cos? rammolliti dalla vita agiata (rispetto a 30 anni fa) che credo molti non ce la farebbero ad adattarsi ed io, pur essendo un militare mi metto fra quelli che faticherebbero di molto. Bisognerebbe avere animali, di che sfamarli, orto per le verdure, frutta e una grande fonte d'acqua, ma soprattutto dovresti saper difendere tutto dallo sciacallaggio di chi non saprebbe essere autosufficiente.

Sinceramente preferirei un'era glaciale, se hai scorta di cibo a lunga conservazione, un caminetto che ? una fonte di energia non indifferente, l'acqua la prendi dalla neve, caricabatterie solare per i cellulari credo che ci si possa arrangiare per qualche mese, l'importante ? resistere alle temperature ultrapolari per i primi giorni, poi ci si dovrebbe adattare come chi abita ai poli.

Almeno questo ? quanto so

Comment

• Font Size
                              Sinceramente preferirei un'era glaciale, se hai scorta di cibo a lunga conservazione, un caminetto che ? una fonte di energia non indifferente, l'acqua la prendi dalla neve, caricabatterie solare per i cellulari credo che ci si possa arrangiare per qualche mese, l'importante ? resistere alle temperature ultrapolari per i primi giorni, poi ci si dovrebbe adattare come chi abita ai poli.)
                              ehmmm -.- ...era glaciale..mi fai tutto il discorso su come poter sopravvivere alla bear gryll e ti preoccupi del caricabatterie solare per l'iphone?-.- ....

:1::1::1:

Comment

• Font Size
                                Eh, a dirsi ? facile, ma fra il dire e il fare....

Ti rendi conto cosa significa realmente l'autosufficienza? Io fino a 16 anni ho vissuto in campagna, sono figlio di contadini e nonostante mio padre producesse di tutto da solo aveva comunque bisogno di soldi per comprare quel che non si riusciva a produrre.

Ai tempi nostri siamo cos? rammolliti dalla vita agiata (rispetto a 30 anni fa) che credo molti non ce la farebbero ad adattarsi ed io, pur essendo un militare mi metto fra quelli che faticherebbero di molto. Bisognerebbe avere animali, di che sfamarli, orto per le verdure, frutta e una grande fonte d'acqua, ma soprattutto dovresti saper difendere tutto dallo sciacallaggio di chi non saprebbe essere autosufficiente.

Sinceramente preferirei un'era glaciale, se hai scorta di cibo a lunga conservazione, un caminetto che ? una fonte di energia non indifferente, l'acqua la prendi dalla neve, caricabatterie solare per i cellulari credo che ci si possa arrangiare per qualche mese, l'importante ? resistere alle temperature ultrapolari per i primi giorni, poi ci si dovrebbe adattare come chi abita ai poli.

Almeno questo ? quanto so
                                ho appena ucciso il maiale..... x un paio di mesi sono apposto

Comment

X
                                Working...
                                X