Originally posted by ANDROID73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSia chiaro, non chiedo se secondo voi finisce o meno, ma viste tutte le ipotesi che si stanno accavallando, avvicinandoci alla faditica data del 21.12.2012, secondo voi quale sarebbe la pi? plausibile?
Proprio ieri sera stavo vedendo gli apocalittici italiani (solo noi abbiamo i santoni che parlano con le divinit?) e secondo me forse ? meglio essere preparati (piuttosto che credere sia tutto una balla), ad eventuali catastrofi ambientali. Io da parte mia credo sia plausibile una nuova era glaciale (avete visto che casini crea il meteo ultimamente?) e diciamo che un po mi sto preparando in quel senso.
E voi, ve ne fregate o qualcosa state facendo?
Se dovessi prevedere un cataclisma tangibile io ricordo che Yellowstone erutta ogni 600'000 anni mentre la sua ultima attivit? eruttiva ? stimata intorno a 640'000 anni quindi ? parecchio in ritardo e la sua "sorpresa" non ? in alcun modo prevedivbile .
Non finirebbe il mondo ma le forme di vita supererebbero a stento gli sconvolgimenti che questa eruzione di un supervulcano creerebbe .
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostStavo leggermente scherzando.
Originally posted by giuseppe_d View Postesplosione della catena di montaggio a Borgo con conseguente esalazione nell'aria di gas velenosi.
.......preferisci morire in una voragine che guidare una ducati
Comment
-
secondo me qualche pirla far? scoppiare una atomica e di la in poi le relative conseguenze...
anche se vivamente spero che qualcosa possa succedere,non dico a livello di fine del mondo,ma mi piacerebbe sapere se veramente siamo soli o no nell'universo...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsecondo me qualche pirla far? scoppiare una atomica e di la in poi le relative conseguenze...
anche se vivamente spero che qualcosa possa succedere,non dico a livello di fine del mondo,ma mi piacerebbe sapere se veramente siamo soli o no nell'universo...
ci sar? una nuova era dove umani e alieni dovranno convivere?
mah...lo scopriremo!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postanche a me piacerebbe finalmente sapere...
ci sar? una nuova era dove umani e alieni dovranno convivere?
mah...lo scopriremo!
Ancor pi? probabile sar? che vedendo lo schifo e lo scempio che abbiamo fatto di questo pianeta ci sterminino tutti (o quasi).
Vuoi vedere che il 21/12/2012 tocca stare a guardare il cielo per vedere cosa succede?
Comment
X
Comment