Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Internet lento in mezza italia
Collapse
X
-
Stamattina c'? stato un black-out dell'adsl durato un paio d'ore scarse ma qui succede un giorno s? e uno no.....st'asl c'ha 'na rete che definirla piena de buchi ? faje un complimento.
Comment
-
io li ammazzassi quelli di telecom italia,sono al sud,un gg v? lento,un gg si disconnette,ma che linee di m....da abbiamo in italia,appena esci da sto paese pure il piu mortazzo di fame naviga a 10mb,io pago x 7mg e me ne arriva uno scarso,come il 90%di tutti voi
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postio li ammazzassi quelli di telecom italia,sono al sud,un gg v? lento,un gg si disconnette,ma che linee di m....da abbiamo in italia,appena esci da sto paese pure il piu mortazzo di fame naviga a 10mb,io pago x 7mg e me ne arriva uno scarso,come il 90%di tutti voi
Comment
-
a me non funzionava manco il 191 e neppure il 187. finalmente becco il 191 e mi dicono che a loro non risulta niente, io gli dico che la pagina del modem mi da la telegestione operativa ma a loro non risulta. risposta?? leggete con accento chahlllabbbrese
PROBBABBILEMENDE E' CHE FA FREDDO...
hahahahhahah...ok, fa -1, ma casso, non ? che in islanda non esistano le mail!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTi far? piacere che io navigo beatamente a 16/17mb (con 20Mb naturalmente) e zero problemi di connessione
e pensare che da qua,mi dice che si connette al server di catania,ma non so se sia normale????mah
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postma abiti in centro citt??xk io abito in campagna,e credimi,ogni tanto faccio il test e in down 1mg.e up 400kb,vergognoso,c'? sta 15 gg fa non mi si muoveva quasi tipo 600kb in down e 100 kb in up per caricare una pagina 5 minuti,peggio del 64kb,ho chiamato ed ho detto,come facciamo?ho un contratto da 10 mg,e non me ne arriva manco uno,mi date piu banda?io vado lento,tempo 3 gg mi han risolto tutto,appena ho tempo e voglia li richiamo e gli dico,ora ho il contratto a 7mb,e mi va ad 1 mb come facciamo?vediamo che dicono....
e pensare che da qua,mi dice che si connette al server di catania,ma non so se sia normale????mah
Comunque ho appena controllato e si vede che la linea ? leggermente congestionata:
Questo il risultato di qualche tempo fa
Questo invece quello odierno
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Last edited by TheKing; 03-12-12, 13:34.
Comment
X
Comment