Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet lento in mezza italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Idem con patate qualcosa va qualcosa no...
    ... sar? un preludio del 21.12????
    Ho aperto un sondaggio in merito, dite la vostra
    Last edited by ANDROID73; 03-12-12, 09:56.

Comment

• Font Size
      Stamattina c'? stato un black-out dell'adsl durato un paio d'ore scarse ma qui succede un giorno s? e uno no.....st'asl c'ha 'na rete che definirla piena de buchi ? faje un complimento.

Comment

• Font Size
        Black-out Telecom Italia: ecco cosa ? successo | Webnews

Comment

• Font Size
          Resettato il router e zero problemi.

Comment

• Font Size
            io li ammazzassi quelli di telecom italia,sono al sud,un gg v? lento,un gg si disconnette,ma che linee di m....da abbiamo in italia,appena esci da sto paese pure il piu mortazzo di fame naviga a 10mb,io pago x 7mg e me ne arriva uno scarso,come il 90%di tutti voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              io li ammazzassi quelli di telecom italia,sono al sud,un gg v? lento,un gg si disconnette,ma che linee di m....da abbiamo in italia,appena esci da sto paese pure il piu mortazzo di fame naviga a 10mb,io pago x 7mg e me ne arriva uno scarso,come il 90%di tutti voi
              Ti far? piacere che io navigo beatamente a 16/17mb (con 20Mb naturalmente) e zero problemi di connessione

Comment

• Font Size
                a me non funzionava manco il 191 e neppure il 187. finalmente becco il 191 e mi dicono che a loro non risulta niente, io gli dico che la pagina del modem mi da la telegestione operativa ma a loro non risulta. risposta?? leggete con accento chahlllabbbrese

PROBBABBILEMENDE E' CHE FA FREDDO...

hahahahhahah...ok, fa -1, ma casso, non ? che in islanda non esistano le mail!!!

Comment

• Font Size
                  nella norma...

Comment

• Font Size
                    tutto ok da Bergamo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Eccomi... problemi pure io...

Pensavo fosse un problema di pc... lo stavo x buttare fuori dalla finestra!
                      idem!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ti far? piacere che io navigo beatamente a 16/17mb (con 20Mb naturalmente) e zero problemi di connessione
                        ma abiti in centro citt??xk io abito in campagna,e credimi,ogni tanto faccio il test e in down 1mg.e up 400kb,vergognoso,c'? sta 15 gg fa non mi si muoveva quasi tipo 600kb in down e 100 kb in up per caricare una pagina 5 minuti,peggio del 64kb,ho chiamato ed ho detto,come facciamo?ho un contratto da 10 mg,e non me ne arriva manco uno,mi date piu banda?io vado lento,tempo 3 gg mi han risolto tutto,appena ho tempo e voglia li richiamo e gli dico,ora ho il contratto a 7mb,e mi va ad 1 mb come facciamo?vediamo che dicono....
                        e pensare che da qua,mi dice che si connette al server di catania,ma non so se sia normale????mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ma abiti in centro citt??xk io abito in campagna,e credimi,ogni tanto faccio il test e in down 1mg.e up 400kb,vergognoso,c'? sta 15 gg fa non mi si muoveva quasi tipo 600kb in down e 100 kb in up per caricare una pagina 5 minuti,peggio del 64kb,ho chiamato ed ho detto,come facciamo?ho un contratto da 10 mg,e non me ne arriva manco uno,mi date piu banda?io vado lento,tempo 3 gg mi han risolto tutto,appena ho tempo e voglia li richiamo e gli dico,ora ho il contratto a 7mb,e mi va ad 1 mb come facciamo?vediamo che dicono....
                          e pensare che da qua,mi dice che si connette al server di catania,ma non so se sia normale????mah
                          No ma che centro citt?? Abito in un paesino di 6000 abitanti: non penso proprio che si possa parlare di centro citt?

Comunque ho appena controllato e si vede che la linea ? leggermente congestionata:

Questo il risultato di qualche tempo fa

Questo invece quello odierno

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
                          Last edited by TheKing; 03-12-12, 13:34.

Comment

X
                          Working...
                          X