Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sono aperto il pollice della mano sinistra facendo enduro.
caduta da pollo, ero quasi fermo. classica salitona che non riesci a fare, ti lanci di lato per non franare in fondo manubrio dritto dritto sul pollice che ? praticamente scoppiato.
avevo l'osso fuori
ci va poco a farsi male, ma il pi? delle volte ? sfortuma
Rischio molto di pi? in bici che in moto...
La moto per? stanca MOLTO di pi?
S?, esatto..soprattutto su quell'aspetto...ho provato a fare lo scemo 10 minuti con una moto da cross su dello sterrato e stavo per andare a morire senza potermi opporre
....bisogna saper dire Stop quando si e' stanchi e quando si pensa di non potercela fare.
chiaro che non e' semplice e quasi tutti ci provano lo stesso(me compreso)....ma non sempre va bene
l'enduro e' meno pericoloso di andare al bar in moto
....bisogna saper dire Stop quando si e' stanchi e quando si pensa di non potercela fare.
chiaro che non e' semplice e quasi tutti ci provano lo stesso(me compreso)....ma non sempre va bene
l'enduro e' meno pericoloso di andare al bar in moto
Se sei a met? del tragitto in qualche modo devi arrivare su o tornare gi? (se riesci a girarti)... Nessuno ti corre dietro per la carit?, ma non ? comunque una cosa immediata, specie se dei gi? a fiato corto e braccia che pulsano
Se sei a met? del tragitto in qualche modo devi arrivare su o tornare gi? (se riesci a girarti)... Nessuno ti corre dietro per la carit?, ma non ? comunque una cosa immediata, specie se dei gi? a fiato corto e braccia che pulsano
infatti il bello dell'enduro ? che se sei stanco ti puoi quasi sempre fermare e riposare.
ovvio che per fare percorsi hard, devi essere molto allenato fisicamente
Comment