Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte notizie... MITO s'? fatto male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riprendi ti in fretta e soprattutto nn abbatterti a volte nella vita le sfighe arrivano e sembra nn vogliano mollanti ma bisogna essere forti e vedrai che il sole ritorner? ....un abbraccio....

Comment

• Font Size
      Hei ! Davide, Alberto mi ha informato....ma che combini?
      Speriamo si risolva in fretta.... in bocca al lupo.... sei un "Mito " anche nelle cadute!

Comment

• Font Size
        gi? che ci siamo .. Anna ha trovato anche le coppe per brindare quando ti riprendi

Comment

• Font Size
          un po' da culanda....
          ma va beh....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              hey Boss..non mollare! auguri di pronta guarigione! "V"

Comment

• Font Size
                Tanti auguri di buona guarigione,anche se non ti conosco,mi sono appena ripreso da una frattura fatta in pista e quindi ti capisco benissimo.:1:

Comment

• Font Size
                  copio quanto scritto in sezione enduro:

Ma nooooo, ma che notizia mi tocca leggere. mito, mi spiace davvero tantissimo, non ci voleva.
                  Ho letto i vari commenti primadi scrivere il mio, so di essere l'ultimo arrivato (anche se vi leggo da anni) e volevo scrivere due considerazioni, pi? che su mito nello specifico, sull'enduro in generale.
                  Evito di commentare chi si propone di sciacallare la moto di chi ci ospita mentre sta male in ospedale, pi? o meno per scherzo.
                  Chi ha scritto che nell'enduro ci si fa male per foga, forse non ha letto le decine di volte in cui mito chiedeva SE LA COSA POTEVA ESSERA AL SUO LIVELLO AFFRONTABILE. Io non voglio additare nessuno, ma se un neopatentato lo portate a fare un passo alpino quando nevica o una persona che scia a spazzaneve la portate a fare fuoripista per quanto facile o pisciatella che sia, i risultati sono quasi garantiti.
                  L'enduro non ? come la velocit? o il cross, dove se non ce la fai, puoi andare piano e uscire o tornare a casa, nell'enduro devi 'venir fuori da dove sei. Il 75% per chi inizia lo fa chi ti porta in giro.Gente che va al mugello e gira in 2.05 la prima volta ce n'?, nell'unduro molta meno, moltissima meno.
                  Ciporex, io ho visto le varie foto delle uscite tue e dei tuoi amici, non mi sembrate degli sprovveduti o verginelli del tassello,spesso chi ? bravo e va da anni d? per scontate troppe cose, e ci si fa male, anche tu dici che questo ragazzo andava 'come chi non era mai andato con l'enduro' non era il caso di fermarlo o fermarvi tutti e farlo quantomeno riposare?Nella salita col ciottolato si ? piantato pi? volte, quindi avr? acceso la moto pi? volte o peggio se la sar? tirata in piedi da solo in posti quantomeno scomodi, nessuno ha pensato che fosse stanco?Ma poi, ma questo lo trovi senza sensi nel bosco che sviene e sicuramente si ? fratturato qualcosa e nessuno lo accompagna all'ospedale da quello che ho capito?Spero di aver capito male.
                  Certo nessuno ordina a nessuno di fare nulla, ma se uno mi chiede 'posso venire, ? praticabile per me che sono andato due volte' nel dubbio gli dico di no o andiamo io e lui a fare un giretto super easy per vedere come in effetti se la cava.
                  Concludo la filippica e faccio un grossissimo in bocca al lupo a Mito, sperando di rileggerlo in fretta e che recuperi al 100% in brevissimi tempi. FORZA!

Comment

• Font Size
                    verso le una, sono stato a trovare Mito e....

non c'era....

lo han dimesso...

penso sia a casa ma ancora non c'ho parlato...
                    Last edited by Rix; 07-12-12, 13:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post

non c'era....

lo han dimesso...

casso

? finita la pacchia su DdG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RikV View Post
                        copio quanto scritto in sezione enduro:

Ma nooooo, ma che notizia mi tocca leggere. mito, mi spiace davvero tantissimo, non ci voleva.
                        Ho letto i vari commenti primadi scrivere il mio, so di essere l'ultimo arrivato (anche se vi leggo da anni) e volevo scrivere due considerazioni, pi? che su mito nello specifico, sull'enduro in generale.
                        Evito di commentare chi si propone di sciacallare la moto di chi ci ospita mentre sta male in ospedale, pi? o meno per scherzo.
                        Chi ha scritto che nell'enduro ci si fa male per foga, forse non ha letto le decine di volte in cui mito chiedeva SE LA COSA POTEVA ESSERA AL SUO LIVELLO AFFRONTABILE. Io non voglio additare nessuno, ma se un neopatentato lo portate a fare un passo alpino quando nevica o una persona che scia a spazzaneve la portate a fare fuoripista per quanto facile o pisciatella che sia, i risultati sono quasi garantiti.
                        L'enduro non ? come la velocit? o il cross, dove se non ce la fai, puoi andare piano e uscire o tornare a casa, nell'enduro devi 'venir fuori da dove sei. Il 75% per chi inizia lo fa chi ti porta in giro.Gente che va al mugello e gira in 2.05 la prima volta ce n'?, nell'unduro molta meno, moltissima meno.
                        Ciporex, io ho visto le varie foto delle uscite tue e dei tuoi amici, non mi sembrate degli sprovveduti o verginelli del tassello,spesso chi ? bravo e va da anni d? per scontate troppe cose, e ci si fa male, anche tu dici che questo ragazzo andava 'come chi non era mai andato con l'enduro' non era il caso di fermarlo o fermarvi tutti e farlo quantomeno riposare?Nella salita col ciottolato si ? piantato pi? volte, quindi avr? acceso la moto pi? volte o peggio se la sar? tirata in piedi da solo in posti quantomeno scomodi, nessuno ha pensato che fosse stanco?Ma poi, ma questo lo trovi senza sensi nel bosco che sviene e sicuramente si ? fratturato qualcosa e nessuno lo accompagna all'ospedale da quello che ho capito?Spero di aver capito male.
                        Certo nessuno ordina a nessuno di fare nulla, ma se uno mi chiede 'posso venire, ? praticabile per me che sono andato due volte' nel dubbio gli dico di no o andiamo io e lui a fare un giretto super easy per vedere come in effetti se la cava.
                        Concludo la filippica e faccio un grossissimo in bocca al lupo a Mito, sperando di rileggerlo in fretta e che recuperi al 100% in brevissimi tempi. FORZA!
                        Io aspetterei il diretto interessato prima di esprimere un opinione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post

non c'era....

lo han dimesso...

oppure ? scappato?!

Okkio spammers, avete le ore contate! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Azz in al lupo.

Comment

• Font Size
                              Dimesso senza operazione o gi? operato?

Comment

• Font Size
                                Operato... Non so se 1 o 2 volte

Comment