Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino...ma a MORALE come ? messo? Spero che non stia rimuginando troppo sull'accaduto...vorrei mandargli almeno un SMS ma non ho il suo cell, me lo posteresti in PM, se possibile ovviamente? Grazie.
immagino...ma a MORALE come ? messo? Spero che non stia rimuginando troppo sull'accaduto...vorrei mandargli almeno un SMS ma non ho il suo cell, me lo posteresti in PM, se possibile ovviamente? Grazie.
Se non te l'ha dato lui stesso il numero perch? insisti?
I tuoi messaggi come quelli di tutti gli altri gli arrivano, perch? glieli giriamo noi...
Comunque... Il braccio gli fa male ed il morale non ? dei migliori. Appena avremo altre info aggiorniamo
...cazzius leggo solo adesso! Forza Dav!
Se qualcuno mi gira il suo cell mi fa una cortesia che mi son perso 3/4 di rubrica all'ultimo cambio di terminale...
Comment