buongiorno a tutto il forum e ben alzati......approfitto per chiedervi quanti di voi vivono la moto anche a dicembre e quanti invece la mettono in letargo......io sono uno di quelli che ogni momento e' buono anche se dopo la lacca,ho ridotto le uscite......e il dicembre sarebbe anche ideale ,perche' un ha un po' piu' di tempo a disposizione.....purtroppo e' anche il mese che se va bene e' freddo,se no piove..........di nuovo buona domenica....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiorno del 2 dicembre......
Collapse
X
-
ciao brucche buona giornata a tutti.
la moto ormai la uso poco niente, il prossimo anno vorrei venderla ma un p? mi spiace.
qu? le stradali ormai son tutte in letargo, c'? ghiacchio sulle strade, e c'? gi? gi? il sale, se la usi la prendi propio per fare il giro turistico
-
Originally posted by brucche View Postbuongiorno a tutto il forum e ben alzati......approfitto per chiedervi quanti di voi vivono la moto anche a dicembre e quanti invece la mettono in letargo......io sono uno di quelli che ogni momento e' buono anche se dopo la lacca,ho ridotto le uscite......e il dicembre sarebbe anche ideale ,perche' un ha un po' piu' di tempo a disposizione.....purtroppo e' anche il mese che se va bene e' freddo,se no piove..........di nuovo buona domenica....brucche
settimana scorsa ho preso l'ennesima multa quindi basta sportive,vendo tutto e mi faccio una HD. La voglia di girare c'? ma rispettare il codice con questa tipologia di moto ? impossibile
Comment
-
Buond?.. Pacio non credere.. Io ho gi? fatto quel passo ma le multe le prendo lo stesso ( in statale a 62m/h)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View PostBuond?.. Pacio non credere.. Io ho gi? fatto quel passo ma le multe le prendo lo stesso ( in statale a 62m/h)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il resto, buongiorno italiani! Io ho quasi finito la mia lunghissima giornata lavorativa, tra un paio d'ore si cena...sempre che l'oceano Pacifico smetta di ingrossarsi...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postbuongiorno a tutto il forum e ben alzati......approfitto per chiedervi quanti di voi vivono la moto anche a dicembre e quanti invece la mettono in letargo......io sono uno di quelli che ogni momento e' buono anche se dopo la lacca,ho ridotto le uscite......e il dicembre sarebbe anche ideale ,perche' un ha un po' piu' di tempo a disposizione.....purtroppo e' anche il mese che se va bene e' freddo,se no piove..........di nuovo buona domenica....brucche
io la uso tutto l'anno , certo d'inverno le uscite sono pi? brevi e concentrate sulle ore pi? calde,
ma oggi la giornata ? decisamente uggiosa, bagnata e fredda, quindi niente.
Comment
-
-
-
Buon giorno a tutti! :-)
questo tapatalk non mi soddisfa molto, non va il t9 e nemmeno una buona parte degli smile...
Tempo di cacca nel ferrarese!
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment