Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio farmi un regalo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio farmi un regalo....

    Ragazzi a breve prender? il risarcimento per l' incidente in bicicletta di un mese fa...
    inail malattia e danni permanenti vari....
    Voglio farmi un regalo esaudire un sogno.

    Vorrei guidare una monoposto per un giorno...anche un F Renault o una F.3 mi basta...e avanza

    Oltre a Puresport...qui in zona lombardia sapete altre accademie a cui potermi rivolgere...

    Mi sembra di aver capito che La pista di Franciacorta abbia le mani in pasta su qualcosa del genere..

  • Font Size
    #2
    mi sembra sia possibile anche a Parma.. Monza sicuramente.. ma devi trovare qualche sito apposito.. cmq sono bei costi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ogni tanto ho visto delle offerte su groupon

      Comment


      • Font Size
        #4
        io escluderei monza costa troppo anche se ho sotto casa la parabolica praticamente...

        io pensavo a franciacorta..
        si ho visto pensavo costasse un po' meno...
        al limite punto ad una 500 abarth so che quelle le affittano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          Ragazzi a breve prender? il risarcimento per l' incidente in bicicletta di un mese fa...
          inail malattia e danni permanenti vari....
          Voglio farmi un regalo esaudire un sogno.

          Vorrei guidare una monoposto per un giorno...anche un F Renault o una F.3 mi basta...e avanza

          Oltre a Puresport...qui in zona lombardia sapete altre accademie a cui potermi rivolgere...

          Mi sembra di aver capito che La pista di Franciacorta abbia le mani in pasta su qualcosa del genere..
          al massimo una F Renault
          Comunque se vuoi provare una macchina da corsa e' semplice...ed in un certo senso anche le monoposto, pero' bisogna capire che la realta' non e' DDG e che una F Renault e' gia' fin troppo fuori portata.
          Comunque ce ne son molte di alternative fattibili, quindi no problem
          Sappi solo che il problema economico maggiore non e' quello dell'affitto.....ma quello dell'assegno da lasciare a garanzia della macchina.....e credimi che girare in pista sapendo che il titolare
          Una stupida uscita di pista, rompi l'ala ant sulla ghiaia e sono 3/4 mila euri andati
          Fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            o dei pacchetti smartbox tipo:
            Monoposto tipo Formula Renault su pista a Lombardore, cofanetto regalo Brivido estremo - Smartbox

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che bello farsi i regali

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie pretty del link..
                si quello che dice luka ? da considerare....e non me ne ero ricordato.


                bah...alla fine l' obiettivo era fare qualcosa di nu po' concreto senza spendere 3-4000 euro..



                qualcuno sa confermarmi se a franciacorta affittano le 500 abarth??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  grazie pretty del link..
                  prego! ? la prima cosa che mi ? venuta in mente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pi? info e spunti ho meglio ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di sti tempi ti direi metti i soldi da parte e non buttarli in sciocchezze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        di sti tempi ti direi metti i soldi da parte e non buttarli in sciocchezze

                        ? quello che mi ha trattenuto fino ad ora...e probabilmente continuer? sempre..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by epo View Post
                          ? quello che mi ha trattenuto fino ad ora...e probabilmente continuer? sempre..
                          o quantomeno compraci qualcosa che ti resta in casa o in garage ma quello che dici tu costa tanto e dura poco e salvo qualche foto non ti resta nulla in mano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            riuscissi a trovare qualche info sul noleggio delle 500...
                            non sarebbe male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sei i solo.
                              Anche io di tanto in tanto sogno una esperienza simile.

                              Per? non credo che i pacchetti smartbox facciano al caso tuo. Quasi sempre (anche i pi? cari) danno solo diritto a qualche giro di pista da passeggero e poi magari ad un paio di giri da autista.
                              Non so te ma io di cos? poco non mi accontenterei mai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X