Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristezza o soddisfazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tristezza o soddisfazione?

    Stasera vado ad una cena per celebrare il trentesimo anniversario del diploma di un paio di classi in cui insegnavo nel 1975.
    Non so se essere un po' preoccupato al pensiero che ho insegnato a gente che adesso sta attorno ai cinquant'anni oppure essere soddisfatto perch? ancora si ricordano di me.
    Di sicuro so solo che far? un po' di fatica a riconoscerne parecchi

  • Font Size
    #2
    B?, se si ricordano di te direi che devi essere pi? che soddisfatto!!!

    Di solito gli studenti ricordano gli insegnanti per qualche anno... gli insegnanti che hanno rotto le balle non vengono invitati e ricodati... quelli simpatici invece si.

    Ma dopo 30 anni da un diploma credo che si ricordino gli insegnanti simpatici, e che ci si ? resi conto abbiano davvero insegnato qualcosa... forse qualcosa che va anche al di l? delle semplici lezioni in classe!!

    Vai fiero e soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io direi soddisfazione ... se ti ricordano ancora dopo 30 anni... vuol dire che ti ritengono un tipo in gamba e che ti hanno apprezzato! ...

      ps: allora buona serata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vuol dire che hai segnato la loro vita in positivo e quindi devi esserne soddisfatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sii contentissimo !!!!

          io mi ricordo i miei insegnato o perche erano veramente incapace,
          o perche erano eccezionalmete bravi !!!

          A me sembra di essere un'occasione bellissima !

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a lady per l'augurio: il posto si chiama Angolo DiVino e credo che il nome sia tutto un programma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che alcuni professori influiscano notevolmente sulla crescita degli alunni.
              Ricordo molto bene il mio prof di musica delle medie che mi ha fatto conoscere l'arte e mi ha anche dato parecchi consigli con le ragazze...
              Devo molto a quella persona e come avrei piacere di rivederlo io avranno altrettanto piacere i tuoi alunni a rivedere te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caro nonno,

                se consideri che ho cambiato qualcosa come 6 maestre alle elementari, anzich? averne 1 come i bambini normali di quegli anni;

                2 scuole medie (quindi conseguenti professori, il doppio rispetto ad una che ha fatto una sola scuola) e

                non ricordo quanti docenti alle superiori (visto che ho frequentato un istituto diviso in biennio e triennio)

                e se pensi che di questi ultimi ce n'? stata una sola che considero veramente degna di essere ricordata e tuttora apprezzata e che rincontrerei con vero entusiasmo, capisci che di gente come te ce n'? poca!!!!!!!!!!!!!

                Complimenti a te e alla tua splendida personalit?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq e' una gran bella cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    soddisfatto sarei se ti hanno chiamato ? perche hai lasciato un buon ricordo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X