Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRESCE L'AIDS IN ITALIA.. [protezioni&Co]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Anima998 View Post
    epatite c curabile?
    non mi risulta una mst..

    aspetta che mi informo

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora, ho letto che non viene considerata una mst, ma che il contagio sessuale ? possibile in caso di contatto sangue-sangue. Non si trasmette tramite umori o saliva..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Isa.xox View Post
        va be ma non penso che qua ci sia gente che si fa grossi problemi per una scopata.. alla fine basta usare precauzioni e non c'? nessun problema..? questione di 10secondi..

        per me cmq il problema non ? da sottovalutare perch? oltre ai problemi in s? che comportano le mst, diventare portatore e quindi poter contagiare magari chi si ama, o chi verr? con te non ? bello..
        Isa il 73,3 %'dei maschi italici nn mantiene l'erezione col cappuccio...e si ritrovano a giocare a biliardo con una corda...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Isa il 73,3 %'dei maschi italici nn mantiene l'erezione col cappuccio...e si ritrovano a giocare a biliardo con una corda...
          Gabel mi sono rovesciato sulla sedia!!! ma come fai???

          Personalmente non influisce sulla rigidit? della "stecca" ma tanti mi provocano arrossamento, gonfiore e dolore...altri compromettono "la prestazione" accelerandone la conclusione o rendendola infinita...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Isa il 73,3 %'dei maschi italici nn mantiene l'erezione col cappuccio...e si ritrovano a giocare a biliardo con una corda...
            se ti candidi...io ti voto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Isa il 73,3 %'dei maschi italici nn mantiene l'erezione col cappuccio...e si ritrovano a giocare a biliardo con una corda...
              Branco di smidollati! :gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X