Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lobby delle spiagge...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La lobby delle spiagge...

La lobby delle spiagge: ?Niente gare per 30 anni? - Corriere.it

Che schifo.

• Font Size
    Ma sai che io inizio a pensare che facciano bene ?

Sti politici vanno in TV , incantano gli spettatori e poi possono fare quel ceh vogliono intascandosi soldi e facendosi amici altri "potenti" .

L'unica arma che abbiamo ? quella di fuggire dall'Italia cosi poi quando concederanno il voto ai clandestini , avranno una maggioranza a loro favore visto che li hanno semrpe aiutati e difesi a spada tratta !

(le tasse non saranno pi? evase ... anche se non ci saranno proprio pi? visto che quei coglioni evasori degli Italiani sono finalmente fuggiti ! )

Comment

• Font Size

Io direi : che mafia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sti politici vanno in TV , incantano gli spettatori e poi possono fare quel ceh vogliono intascandosi soldi e facendosi amici altri "potenti" .

L'unica arma che abbiamo ? quella di fuggire dall'Italia cosi poi quando concederanno il voto ai clandestini , avranno una maggioranza a loro favore visto che li hanno semrpe aiutati e difesi a spada tratta !

(le tasse non saranno pi? evase ... anche se non ci saranno proprio pi? visto che quei coglioni evasori degli Italiani sono finalmente fuggiti ! )
        mi vergongo un po a dirlo sai...ma inizio a pensarla anche io cos?, la gente si fa incantare, va a votarli e paga alle primarie, litigano e si cannano per monti renzi bersani e tutti gli altri per poi piangere fra qualche mese perch? era uguale agli altri....naaaa ce li meritiamo ? colpa nostra

Comment

• Font Size
          c'? anche da dire che come era uscita la legge europea da bruxelles aveva un grosso difetto:

si doveva fare l'asta per assegnare una localit? balneare ogni 4 anni.

vinceva chi dava pi? soldi allo stato... e chi ha investito in quella zona inserendo servizi su servizi per 20 o 30 anni? doveva lasciare tutto l? a costo zero al successivo proprietario.

qualcosa che non quadrava c'era anche prima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            c'? anche da dire che come era uscita la legge europea da bruxelles aveva un grosso difetto:

vinceva chi dava pi? soldi allo stato... e chi ha investito in quella zona inserendo servizi su servizi per 20 o 30 anni? doveva lasciare tutto l? a costo zero al successivo proprietario.

Esatto .

La legge in materia andrebbe rivista in qualche modo ... Ma non ? nemmeno giusto non dare valore all'investimento di chi in questi anni ci ha lavorato .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

questa ? una delle cose pi? schifosamente qualunquiste e demagogiche che abbia mai letto.

e tra l'altro non c'entra nulla col post.

Stiamo parlando di gente che vuole che sia mantenuto il diritto di chiudere la spiaggia DI TUTTI e vuole che tu li paghi per entrare e andare al mare, a fronte di canoni di concessione non di mercato.
              Per?, siccome lo si ? sempre fatto, allora lo si pu? fare per sempre (30 anni sono per sempre, economicamente parlando).

Poi magari chiedi le liberalizzazioni quando ti fa comodo...

Comment

• Font Size

scusami ma questi che AVREBBERO investito come hanno avuto la concessione, pagare 245? al mese di concessione lo chiami pagare, almeno a paestum ? cos?.
                piantare un ombrellone e vendere un ghiacciolo a 4? non ? investire. secondo me la legge cos? com'era uscita da bruxelles era perfetta.
                ripeto la mia considerazione viene guardando lo scempi che c'? sulla costa del salernitano, lidi disastrati, e dove c'? la spiaggia libera ? abbandonata a se stessa se non addirittura sono gli stessi gestori dei lidi a boicottarla. a salerno non per un bel tratto non esiste spiaggia libera!

Comment

• Font Size

Ma 'sti gran kaxxi, le costruzioni restano a loro, la spiaggia no, poi ovvio che chi si prende la spiaggia se vuole dare qualche servizio dovr? pagargli l'affitto dei fabbricati ma il resto va a chi offre di pi? allo stato, che poi son sempre i soliti che ti credi, semplicemente inizierebbero a pagare un decimo di quanto guadagnano invece che un millesimo o meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    scusami ma questi che AVREBBERO investito come hanno avuto la concessione, pagare 245? al mese di concessione lo chiami pagare, almeno a paestum ? cos?.
                    piantare un ombrellone e vendere un ghiacciolo a 4? non ? investire. secondo me la legge cos? com'era uscita da bruxelles era perfetta.
                    ripeto la mia considerazione viene guardando lo scempi che c'? sulla costa del salernitano, lidi disastrati, e dove c'? la spiaggia libera ? abbandonata a se stessa se non addirittura sono gli stessi gestori dei lidi a boicottarla. a salerno non per un bel tratto non esiste spiaggia libera!
                    salerno ? un discorso a parte

ad esempio qui a genova (parlo del posto in cui vado io) ? stata costruita una serie di cabine (in muratura, non quelle che si smontano in dieci minuti) con servizi igienici e docce a non finire, un campetto da pallavolo, messi a disposizione tavoli da pingpong, una boa su cui sbragarsi in mezzo al mare, bar, ristorante enorme, parcheggio sotterraneo e parecchio altro...

cos? com'era tutta sta roba andva persa e affidata a gratis al nuovo gestore... toh, giusto se volevi fare lo stronzo ti portavi via i tavoli da pingpong e la rete del campetto

ohi, non sto dicendo che ? giusta sta cosa dei 40 anni o quanti caxxo sono. ? la solita mafiata all'italiana. sto dicendo che la legge precedente comunque aveva una falla.

Comment

• Font Size
                      Io trovo assurdo anche pagare per andare in spiaggia.... ho risolto la situazione affittando la casa nei mesi estivi (ma se riesco anche invernali, tipo adesso ? affittata) e andando nei fiumi tipo val trebbia e company... meno sbattimento, meno gente... piu' soldi

Comment

• Font Size
                        Quoto in pieno. E' una roba vergognosa.

Comment

• Font Size
                          Decisione assurda ma le concessioni erano una lobby anche prima...
                          Last edited by Gibbolamappa; 01-12-12, 14:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io trovo assurdo anche pagare per andare in spiaggia.... ho risolto la situazione affittando la casa nei mesi estivi (ma se riesco anche invernali, tipo adesso ? affittata) e andando nei fiumi tipo val trebbia e company... meno sbattimento, meno gente... piu' soldi
                            mai fatto e mai lo far?

quando mi hanno portato a portofino era tutto a pagamento tranne un corridoio...giuro..un corridoio

mi toccava andare a prendere il posto la mattina quando apriva

cio?
                            ripeto
                            andare a prendere il posto
                            quando apriva

questa estate, invece, in sicilia!

nel lido del mio paesello!!!!
                            e mi sono portato anche il cane, la palla e la musica era gi? li!

yesss

Comment

• Font Size
                              ormai ? qualche anno che non vado al mare, circa 20-22. non me lo ricordo, ma i miei parlano che la spiaggia era libera , cio? il campeggio era vicino alla spiaggia in una pineta, ma la spiaggia entrava chi voleva e prendeva posto chi voleva come meglio credeva.
                              non entusiasmandomi molto il mare, anzi propio non mi piace non ho mai avuto motivo di tornare e vedere come ? ora.

Comment

X
                              Working...
                              X