Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che, non avevano previsto 'sta cosa? E mettere la gente in sicurezza?
Davide la procedura prevede che oltre una soglia di vento le manovre di carico scarico navi devono essere interrotte e posizionare la gru con i freni antiuragano attivati.
? chiaro che non avrebbe salvato la gru, ma io dico che il capoturno di IMA, vedendo arrivare quella bestia, doveva chiedere all'operatore di scendere dalla gru, il cabinista non ha una visuale a 360? (ci sono stato in cabina)
probabilmente e sicuram la gru non si sarebbe salvata, sti caxi, ma lui si....
mi spiace tanto...conoscendo gruisti che fanno quel lavoro in stabilimenti simili...mi si ? stretto il cuore...una cazzata costata una vita....
un evento simile? successo dove lavoro io, ma li era notte e quando hanno visto l'anemometro girare e segnare valori estremi, era ormai tardi. per fortuna non si ? fatto male nessuno ma 100 di tonnellate di acciaio sono state alzate e spostate....
gia da ferma camminarci su fa paura
in movimento sei sempre a pregare
in quelle condizioni perdi anni di vita
Comment