Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho conosciuto parecchie motocicliste , ed alcune di loro sono molto carine ed assai femminili ... Ma e' piu' l'eccezione , non certo la regola .
Di solito (di solito) la maggior parte delle ragazze che si dedicano a sport prettamente maschili non sono certo esempi di femminilit? ... Andate a vedere una partita di calcio femminile e poi mi dite .
Pure li qualche bella ragazza c'? ... Ma ? come dire che esiste un politico onesto .
E allora mi pighi perch? hai in firma un paio di chiappe nere che stanno per salire in moto?
Ho conosciuto parecchie motocicliste , ed alcune di loro sono molto carine ed assai femminili ... Ma e' piu' l'eccezione , non certo la regola .
Di solito (di solito) la maggior parte delle ragazze che si dedicano a sport prettamente maschili non sono certo esempi di femminilit? ... Andate a vedere una partita di calcio femminile e poi mi dite .
Pure li qualche bella ragazza c'? ... Ma ? come dire che esiste un politico onesto .
ah bene... mi stavano quasi convincendo che la motociclista media ? la Corvaglia
allora....a me non piacciono quelle che fingono....(in tutti i sensi eheheh ).....perche' magari per stare con me si fanno piacere la moto....(e il resto ahahahah)
le vedi quelle che sono finte....perche' non vanno in visibilio per una pinza radiale ricavata dal pieno...e non si girano se passa uno scarico aperto....
ma senza immischiarmi nella diatriba, meglio loro meglio noi alla guida e nel mondo intero.... perche' sono discorsi tristi e penosi.....
se una apprezza il fatto che io sia un motociclista...e viene con me in moto o per suo conto in moto sempre....non vedo perche' tirar fuori discorsi pieni di misoginia....come quelli che ho appena letto poc'anzi....
Renz . tu proprio non capisci quando ? il momento di lasciare in pace la gente ?
Ci vuole un genio per capire che potresti risparmiarti certe battute nei confronti di Isa.xox ? Ci arrivo io che sono un cavernicolo quindi pare piuttosto palese !
Poi , mi spieghi perch? la tua presenza su questo forum ? volta sistematicamente a importunare o a far notare imperfezioni di dialogo altrui ? Non hai argomenti di cui sei capace di parlare ? Io temo che il tuo luogo migliore sia FB !
Comment