Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocicliste... vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia isa!!!
    l' ho letta la lista delle cose che sai fare!
    ce ne fossero di donne cos?..
    io credo di non essermi mai messo li a cambiare le luci della mia macchina..

io stessi con una cos? gli regalo pit tuta e tutto...fanculo!

la moto non mi prenderei la responsabilit?...troppo pericoloso in strada troppe teste di *****

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      minchia isa!!!
      l' ho letta la lista delle cose che sai fare!
      ce ne fossero di donne cos?..
      io credo di non essermi mai messo li a cambiare le luci della mia macchina..

io stessi con una cos? gli regalo pit tuta e tutto...fanculo!

la moto non mi prenderei la responsabilit?...troppo pericoloso in strada troppe teste di *****
      va be ma non ci vuole un niente a cambiare due lampadine! bisogna solo spostare un tubo, allargare la piccola molla e staccare un connettore...
      non so se avrei il pelo di andare in pista come gaia .. il massimo mio ? stato il parapendio e il deltaplano decisamente pi? soft e non da sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        dovresti accettare la sincerita' di chi cerca di farti capire che in gran parte,sbagli.
        sei superficiale e generalizzi troppo,e la prova e' l'esempio della tipa in terza fila (specifichi anche la marca del veicolo,proprio a sottolineare che sei un feticista dell'apparenza).

il problema (tuo) e' che tu non te ne rendi conto.

oh e' la vita tua eh,fanne cio 'che meglio credi.
        ti quoto!! io non starei mai con uno come Erpacio invece...e come dicevo in un altro post le donnine gnegnegne dovrebbero spalare cacca con addosso una Vuitton! :gaen:
        MA E' UNA MIA OPINIONE!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          va be ma non ci vuole un niente a cambiare due lampadine! bisogna solo spostare un tubo, allargare la piccola molla e staccare un connettore...
          non so se avrei il pelo di andare in pista come gaia .. il massimo mio ? stato il parapendio e il deltaplano decisamente pi? soft e non da sola

ecco vedi..tipo il paracdutismo per dire..non lo farei mai..
          e se quella volta non si apre...azz fai??

Comment

• Font Size
            no parapendio non ? come paracadutismo...
            io ho fatto 3tandem, ? molto tranquillo, suggestivo per l'altezza e il fatto che non hai motore, unico momento critico la partenza perch? sotto c'era una specie di strapiombo.

poi la mia ? stata un'esperienza particolare, perch? mio pap? (anche lui un paraglider ma non ha il brevetto tandem) mi aveva giocato uno scherzo, aveva scelto Corrado, un paraglider acrobatico... ha fatto un paio di spendolate e poi ? entrato in vite, che ? veramente particolare se la fai da sopra.. perdi quota velocissimamente.. li mi ? venuto un infarto..
            poi me l'ha fatto pilotare (due curvette niente di che)
            te lo consiglio da provare, non fa paura se lo fai tranquillo, davvero..

questo ? un acroshow vai avanti nel video e iniziano le acrobazie pazzesche (visto dal vivo ? stupendo, io l'ho visto a lecco, stupendo!)
            [YOUTUBE]mjOaKteWXX8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              caraaaaaa volevo giusto scriverti non ci potresti credereeeeeeeee!!!! aaaaaaa
              sono passata dal centro e ho trovato uno smalto bellissimoooooooo aaaaaaa
              guarda devi vederlo so che non resisteresti io nn ho resistito non ho resistitooooo!!!!:giulius:

ora devo solo capire come si apre!!!!!!:gaen:
              baaahahahahah
              ti adoro!!!

Comment

• Font Size
                no parapendio non ? come paracadutismo...
                io ho fatto 3tandem, ? molto tranquillo, suggestivo per l'altezza e il fatto che non hai motore, unico momento critico la partenza perch? sotto c'era una specie di strapiombo.

poi la mia ? stata un'esperienza particolare, perch? mio pap? (anche lui un paraglider ma non ha il brevetto tandem) mi aveva giocato uno scherzo, aveva scelto Corrado, un paraglider acrobatico... ha fatto un paio di spendolate e poi ? entrato in vite, che ? veramente particolare se la fai da sopra.. perdi quota velocissimamente.. li mi ? venuto un infarto..
                poi me l'ha fatto pilotare (due curvette niente di che)
                te lo consiglio da provare, non fa paura se lo fai tranquillo, davvero..

questo ? un acroshow vai avanti nel video e iniziano le acrobazie pazzesche (visto dal vivo ? stupendo, io l'ho visto a lecco, stupendo!)
                [YOUTUBE]mjOaKteWXX8[/YOUTUBE]

rimane sempre il fatto che in qualsiasi momento, per colpa non mia, potrei non essere pi? in possesso di scegliere del mio destino

Comment

• Font Size
                  non te ne fregher? per? guarda questo ? esattamente il posto da dove mi sono lanciata io e dove si lancia pap? sempre (noi siamo di origini friulane e abbiam una casa proprio nel paesino che si vede alla base della montagna)

si vede molto bene il decollo da bordo e l'effetto che fa stare li sopra.. ? veramente bello, se ti va di dargli uno sguardo. non ? adrenalinico come lanciarsi con il paracadute, ? molto pi? rilassato

[YOUTUBE]WghuxfIgVDo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    rimane sempre il fatto che in qualsiasi momento, per colpa non mia, potrei non essere pi? in possesso di scegliere del mio destino
                    questa frase dimostra che non hai visto il videoche pivello

Comment

• Font Size
                      io per motivi economici non posso permettermi di farlo altrimenti la patente per la moto l'avrei pure fatto(con tanto di approvazione di pap?..motociclista anche lui of course!anzi io arrivo da una famiglia quasi tutta di amanti delle moto!)e mi sarebbe piaciuto da morire fare motocross.quando Simo ha venduto la moto quasi quasi dispiaceva di pi? a me vederla andar via(ho detto al ragazzo"trattala bene miraccomando!")che a lui,quando la stava rimettendo in piedi ogni tanto andavo gi? in garage a vedere come procedeva e al momento del"primo ruggito"ho gioito,mi piace fare lavori da uomo pur,ovviamente da donna,detestando il disordine e il caos eppure ogni tanto mi piace fare shopping e truccarmi,non metto spesso gli smalti alle unghie perch? me le magno ma non sono discorsi che faccio con le mie amiche,anzi,i nostri discorsi farebbero rabbrividire il pi? macho man!per? ogni tanto la femminilit? la tiro fuori eccome quando occorre!

Comment

• Font Size
                        no non l ho ancora visto isa
                        domani dal pc lo guardo.

Comment

• Font Size
                          no non l ho ancora visto isa
                          domani dal pc lo guardo.
                          ma si tranquillo ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
                            Mi piacciono molto direi! Ne conosco diverse che pur essendo grandissime gnocche la sera,sono brave motocicliste il sabato pomeriggio. Quindi nn ci vedo nulla di strano a una donna motociclista.

Inviato con st? fava al veleno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prettyreckless View Post
                              ti quoto!! io non starei mai con uno come Erpacio invece...e come dicevo in un altro post le donnine gnegnegne dovrebbero spalare cacca con addosso una Vuitton! :gaen:
                              MA E' UNA MIA OPINIONE!!!! :gaen:
                              Io ovviamente me ne fotto della borsetta , per? scusa , per quale motivo dovrebbero spalare merda su una borsetta che non piace a me o a te ? Solo perch? costano oltre quanto possiamo permetterci ? Ogni donna o ragazza avr? ben modo di porsi come meglio crede no ?

E' come se una mia amica (che non vedo da molto tempo) che ha una predilezione per ste borsette , dicesse che tutte le ragazze che ruttano dovrebbero spalare cacca !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Sar? veloce se mi prometti di non taggare la foto....
                                Figurati...non sono mica grezzo come quel culonenero io

io dico che ci sono pochi caz.za che tengono...
                                secondo me per il 90% degli uomini avere una donna come isa o gaia..
                                sarebbe un desiderio immenso....

Mi immagino cosa possa risponderti la svampita del range rover...quando hai voglia di farti due curve e lei invece vuole che la porti in montenapoleone a vedere le vetrine...
                                ma va cagher!!!
                                Diciamo il 90% degli uomini di ddg...poi nella vita credo cmq un buon 50..

va be io non sono una donna motociclista, anche se mi piacerebbe.. per? nemmeno una smaltini e borsettine

Basta...scartata

Comment

X
                                Working...
                                X