Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che lavo sempre la macchina di pap?, con lancia d'acqua, spugna, levo i moscerini col prodotto apposta (e mio *** so anche quale ? il migliore!), e poi con le manine piccole mi infilo nei cerchioni per pulirli bene dal catrame?? (e ho anche trovato ilprodotto migliore per farlo, info in pm)
e se ti dicessi che poi, o mio ***, controllo l'olio l'acqua e passo tutte le guarnizioni con il prodotto apposito?
o mamma.. e se ti dicessi che nel bagagliaio della mia auto,
ho piu prodotti per auto che un'officina, perch? quando ho tempo me la passo tutta??
ho anche il lucida pneumatici...
ah.. dici che ? per questo che sono single? troppo maschia!
Ad ogni modo non ne conosco abbastanza da poter fare una statistica o dire con certezza che la donna motociclista sia pi? o meno femminile di una non-motociclista...
Comunque l'unica donna che abbia amato era motociclista ...e ci dava pure del gran gas! Mi port? anche come zavorrino Questo basta per dare fiducia alla categoria
Qualcuna l'ho conosciuta, con altre siamo amici, tante ne ho viste in giro in quel poco di europa che ho visto.
Ecco le tedesche non le consiglierei neanche al peggiore dei nemici in effetti, al contrario le francesi tolto il casco spesso non sono male.
Tutte in moto non sono truccate o curate, ma incontrate per strada in abiti appropriati e con solo i capelli a posto sono femminili come tante altre.
io dico che ci sono pochi caz.za che tengono...
secondo me per il 90% degli uomini avere una donna come isa o gaia..
sarebbe un desiderio immenso....
Mi immagino cosa possa risponderti la svampita del range rover...quando hai voglia di farti due curve e lei invece vuole che la porti in montenapoleone a vedere le vetrine...
ma va cagher!!!
io dico che ci sono pochi caz.za che tengono...
secondo me per il 90% degli uomini avere una donna come isa o gaia..
sarebbe un desiderio immenso....
Mi immagino cosa possa risponderti la svampita del range rover...quando hai voglia di farti due curve e lei invece vuole che la porti in montenapoleone a vedere le vetrine...
ma va cagher!!!
va be io non sono una donna motociclista, anche se mi piacerebbe.. per? nemmeno una smaltini e borsettine
Comment