Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocicliste... vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi anche la Corvaglia ti fa schifo?

Comment

• Font Size
      ho due esempi locali (cercatevi le foto sul web) di ragazze carine che dannno anche del gran gas:

giulia atzori
      manuela lalicata

.....
      ma son sempre ecezzioni....
      un p? come la lesbica bona.....

9 su 10 sono uomini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        a me nemmeno un po'....

non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...

1)non sono femminili

2)la moto ? pericolosa

-----------

Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...
        io ne ho trovata una bella, femminile e che oltre le moto gli piace andare a fare shopping.

e vista la rarit? me la son sposata subito

Comment

• Font Size
          io invece impazzirei a scoprire la femmina che soggiace dentro ad una motociclista sguaiata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Samuela de nardi

Inviato dal culo rotto di luka79
            Ah.... Io non buttrrei via nemmeno alessia polita ....

E pure un utente di questo forum..."volpedeldeserto"

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              il fatto ? che tu, dall'alto della tua saccenza, non capisci, non arrivi a capire che molte persone, la maggioranza come si evince da questo topic, apprezzino quelle che tu chiami "donnine" (con quale diritto poi boh? perch? si truccano? perch? si comprano una borsa?).

Anche se non te ne importa niente sappi che questo tuo intervento mi ha veramente deluso.
              Il suo donnine mi sa che equivale al mio ragazze adulte ...

Io vedo che la differenza tra una Donna ed una ragazza adulta ? abissale e non ? data n? dall'et? ne dalla bellezza che madre natura ha dato .

Comment

• Font Size
                io nemmeno un po'...

meglio una bella fighetta su range rover che parcheggia in terza fila
                La classica donna stupida che fa quello che gli pare fottendosene degli altri quindi....
                Ci avrei giurato

Comment

• Font Size
                  a me nemmeno un po'....

non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...

1)non sono femminili

2)la moto ? pericolosa

-----------

Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...
                  1) luogo comune erpacio, conosco motocicliste molto femminili che in borghese sono delle ragazze stupende e che in pista lo sono ancora di pi?! Vuoi dei nomi? Letizia Marchetti su tutte. Gran bella donna, gran bel portamento e grande sportiva.

2) S?, infatti voi uomini dovreste usarla di meno, come anche la macchina! :1::gaen:

Comment

• Font Size
                    e dopo st? perla,s? sempre pi? convinto che erpacio sia frocio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il suo donnine mi sa che equivale al mio ragazze adulte ...

Io vedo che la differenza tra una Donna ed una ragazza adulta ? abissale e non ? data n? dall'et? ne dalla bellezza che madre natura ha dato .
                      esatto,grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        1) luogo comune erpacio, conosco motocicliste molto femminili che in borghese sono delle ragazze stupende e che in pista lo sono ancora di pi?! Vuoi dei nomi? Letizia Marchetti su tutte. Gran bella donna, gran bel portamento e grande sportiva.

2) S?, infatti voi uomini dovreste usarla di meno, come anche la macchina! :1::gaen:
                        infatti ho detto che esistono le ECCEZIONI

Comment

• Font Size
                          il 100% delle donne motocicliste che ho conosciuto sono femminili
                          il 90% delle donne che ho conosciuto che giocano a calcio/calcetto sono "uomini"

W la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ragnos View Post
                            sei un saccentone!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              Detto da te che le donne le hai viste solo in foto???

Per? da una parte fai bene a scrivere certe sparate-stronxate... ottieni facili consensi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                il 100% delle donne motocicliste che ho conosciuto sono femminili
                                il 90% delle donne che ho conosciuto che giocano a calcio/calcetto sono "uomini"

W la moto
                                Se ? per questo io ho visto DONNE in tailleur, scarpe con il tacco e collant di valentino lasciarsi dietro con delle mini dei maschi con i bmw (tipo Pacio) o i suv :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X