quindi anche la Corvaglia ti fa schifo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motocicliste... vi piacciono?
Collapse
X
-
ho due esempi locali (cercatevi le foto sul web) di ragazze carine che dannno anche del gran gas:
giulia atzori
manuela lalicata
.....
ma son sempre ecezzioni....
un p? come la lesbica bona.....
9 su 10 sono uomini.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posta me nemmeno un po'....
non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...
1)non sono femminili
2)la moto ? pericolosa
-----------
Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...
e vista la rarit? me la son sposata subito
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postil fatto ? che tu, dall'alto della tua saccenza, non capisci, non arrivi a capire che molte persone, la maggioranza come si evince da questo topic, apprezzino quelle che tu chiami "donnine" (con quale diritto poi boh? perch? si truccano? perch? si comprano una borsa?).
Anche se non te ne importa niente sappi che questo tuo intervento mi ha veramente deluso.
Io vedo che la differenza tra una Donna ed una ragazza adulta ? abissale e non ? data n? dall'et? ne dalla bellezza che madre natura ha dato .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Posta me nemmeno un po'....
non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...
1)non sono femminili
2)la moto ? pericolosa
-----------
Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...
2) S?, infatti voi uomini dovreste usarla di meno, come anche la macchina! :1::gaen:
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View Post1) luogo comune erpacio, conosco motocicliste molto femminili che in borghese sono delle ragazze stupende e che in pista lo sono ancora di pi?! Vuoi dei nomi? Letizia Marchetti su tutte. Gran bella donna, gran bel portamento e grande sportiva.
2) S?, infatti voi uomini dovreste usarla di meno, come anche la macchina! :1::gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by amon77 View Postil 100% delle donne motocicliste che ho conosciuto sono femminili
il 90% delle donne che ho conosciuto che giocano a calcio/calcetto sono "uomini"
W la moto
Comment
X
Comment