Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocicliste... vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmopay....qui non sono tutti mezze checche come erpacio...a noi le motocicliste piacciono...ma voLLiamo vedere se sei gnocca :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post
      secondo me ce l'hai piccolo!
      non so se ? piccolo
      non me lo ha detto mai nessuna
      per? giuro che dopo che lo hanno assaggiato non me le scrollo pi? di dosso

dovrebbe funzionare molto bene quindi

e cmq se lo avessi piccolo avrei di certo una bella ducati
      Last edited by livelegend; 11-01-13, 23:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Live ma alla tua et? capirai che la strada non una pista? e che si pu? andare in giro a passo svelto ma senza rischiare di ammazzarsi.

Guarda te lo dico con il cuore, leggendoti si capisce che non sei un cazzaro e che quindi la Cristoforo colombo in penna e le altre cose sono vere, ma io non me ne vanterei perch? sono simbolo della tua pochezza morale nel rispetto della vita propria e altrui.

ora questo non ? il topic adatto,ma ti pregherei di rifletterci sopra, anche perch? hai dei figli.

p.s. per fortuna la mia met? non ? smanettona, ma nemmeno rivettatissima, e anche avendo un passo svelto rimane dietro tranquillamente
        ti giuro che quelle poche volte che ho avuto la sfortuna di avere anche un femmina nel gruppo di uscita.................il rischio su strada non l'abbiamo minimamente sfiorato
        anzi forse si per sonno

mi ricordo solo tante bestemmie nell'aspettare

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Simona Zaccardi, detta ChiccaR1, cammina ed ? una gran bella ragazza, anzi adesso ? una bella mamma. E fino a qualche anno fa la trovavi sul Terminillo, a Tolfa o sulla Flaminia a far venire complessi a maschietti dal lungo pene.
          si ? vero a qualcuno si...........? forte molto forte
          io l'ho sfonnata diverse volte.....ma siamo molto amici
          mo che ? milf se po anche fa
          Last edited by livelegend; 11-01-13, 23:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            tu sei proprio un tipo che le donne le tratti con le 2 C ...c.a.zzi e cazzotti...che uomo.. se rinasco donna voglio diventare la tua schiava:gaen:
            beh..sarebbe stato meglio, cosi' altre a picchiarti come faccio ora.........saresti servito anche a qualche altra cosa..............nella tua inutile vita.........

cmq ti ricordi quella che vedeva la *******...........quel mostro che te piaceva pure ?
            topless e perizoma........

ecco io non mi dimenticher? mai la fila che causo' sulla laurentina..........ore ore di fila, pensavo fosse morto qualcuno..........e invece era solo quella rintronata che a 43 kmh aveva bloccato il traffico.......con la mantellina di titti che perdeva brandelli gialli.......

e pensare che a sentire lei era anche forte..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Desmopay....qui non sono tutti mezze checche come erpacio...a noi le motocicliste piacciono...ma voLLiamo vedere se sei gnocca :gaen:
              ehehe di sicuro non una svampita, tentativo andato a vuoto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non so se ? piccolo

aspetta aspetta, me la immagino un po' cos? la scena tu sei quello col naso rosso. Ti piace?

A proposito ma ..... hai visto che bella firma ha lucavor???????????????

Comment

• Font Size
                  beh..sarebbe stato meglio, cosi' altre a picchiarti come faccio ora.........saresti servito anche a qualche altra cosa..............nella tua inutile vita.........

cmq ti ricordi quella che vedeva la *******...........quel mostro che te piaceva pure ?
                  topless e perizoma........

ecco io non mi dimenticher? mai la fila che causo' sulla laurentina..........ore ore di fila, pensavo fosse morto qualcuno..........e invece era solo quella rintronata che a 43 kmh aveva bloccato il traffico.......con la mantellina di titti che perdeva brandelli gialli.......

e pensare che a sentire lei era anche forte..........
                  ma che centra quells volta pioveva..e comunque era la stessa beota che diceva che l'r 1 vissuta come passaggero era la moto pi? comoda che esistesse...

Comment

• Font Size
                    non so se ? piccolo

Quando si dice "essere toccati sul vivo" ... Pi? ti tocca incassare

Comment

• Font Size
                      scusate potete parlare quanto volete ma statisticamente le donne motocicliste sono al 90% dei cessi e lenti, quindi di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                        Come ho detto qualche tempo fa, quelle poche fighe che esistono se la tirano a manetta e sicuramente prima o poi te la ficca qualcun'altro perch? di indole ? come l'uomo.... coglione !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Quando si dice "essere toccati sul vivo" ... Pi? ti tocca incassare
                          ma tocca incassare de che ??

per me se vuole, per la prima volta nella sua vita, provare qualcosa di speciale, ammesso che non sia un cesso, sono pronto a dare dimostrazioni pratiche........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoPay View Post
                            aspetta aspetta, me la immagino un po' cos? la scena tu sei quello col naso rosso. Ti piace?

A proposito ma ..... hai visto che bella firma ha lucavor???????????????

dici..................??

secondo me stai davvero sbagliando soggetto

mi dai del pisello piccolo............cosa abbastanza offensiva, senza conoscermi

ma stai sbagliando davvero soggetto
                            non ? perch? sei femmina e tocchi il ginocchietto con la tua ducati.......che puoi competere con le leggende.......

io sono pieno di patata, evidentemente sotto quel punto di vista non ho problemi
                            anzi di solito ho sfruttato le mie doti per fare fortuna, in pratica invece di fare lo zerbino come ogni uomo ed offrire benessere per avere patata.........io mi posso permettere di scegliere chi mantiene me, o quanto meno che oltre ad essere **** abbia una solida posizione economica

lo facevo a 20 anni e lo faccio ancora ora

insomma c'? chi pu?, lo so che tu conoscerai tutti sfigati, ma io sono io, forse l'ultimo latin lover rimasto in europa..........non ch? uomo vero fearless, impavido con palle da vendere

roba per poche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              scusate potete parlare quanto volete ma statisticamente le donne motocicliste sono al 90% dei cessi e lenti, quindi di che stiamo parlando?
                              appunto.............e pure antipatiche

Comment

• Font Size
                                dici..................??

secondo me stai davvero sbagliando soggetto

mi dai del pisello piccolo............cosa abbastanza offensiva, senza conoscermi

ma stai sbagliando davvero soggetto
                                non ? perch? sei femmina e tocchi il ginocchietto con la tua ducati.......che puoi competere con le leggende.......

io sono pieno di patata, evidentemente sotto quel punto di vista non ho problemi
                                anzi di solito ho sfruttato le mie doti per fare fortuna, in pratica invece di fare lo zerbino come ogni uomo ed offrire benessere per avere patata.........io mi posso permettere di scegliere chi mantiene me, o quanto meno che oltre ad essere **** abbia una solida posizione economica

lo facevo a 20 anni e lo faccio ancora ora

insomma c'? chi pu?, lo so che tu conoscerai tutti sfigati, ma io sono io, forse l'ultimo latin lover rimasto in europa..........non ch? uomo vero fearless, impavido con palle da vendere

roba per poche

ahahah :1: livelegendfucker

Comment

X
                                Working...
                                X