Desmopay....qui non sono tutti mezze checche come erpacio...a noi le motocicliste piacciono...ma voLLiamo vedere se sei gnocca :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motocicliste... vi piacciono?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DesmoPay View Postsecondo me ce l'hai piccolo!
non me lo ha detto mai nessuna
per? giuro che dopo che lo hanno assaggiato non me le scrollo pi? di dosso
dovrebbe funzionare molto bene quindi
e cmq se lo avessi piccolo avrei di certo una bella ducatiLast edited by livelegend; 11-01-13, 23:21.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostLive ma alla tua et? capirai che la strada non una pista? e che si pu? andare in giro a passo svelto ma senza rischiare di ammazzarsi.
Guarda te lo dico con il cuore, leggendoti si capisce che non sei un cazzaro e che quindi la Cristoforo colombo in penna e le altre cose sono vere, ma io non me ne vanterei perch? sono simbolo della tua pochezza morale nel rispetto della vita propria e altrui.
ora questo non ? il topic adatto,ma ti pregherei di rifletterci sopra, anche perch? hai dei figli.
p.s. per fortuna la mia met? non ? smanettona, ma nemmeno rivettatissima, e anche avendo un passo svelto rimane dietro tranquillamente
anzi forse si per sonno
mi ricordo solo tante bestemmie nell'aspettare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSimona Zaccardi, detta ChiccaR1, cammina ed ? una gran bella ragazza, anzi adesso ? una bella mamma. E fino a qualche anno fa la trovavi sul Terminillo, a Tolfa o sulla Flaminia a far venire complessi a maschietti dal lungo pene.
io l'ho sfonnata diverse volte.....ma siamo molto amici
mo che ? milf se po anche faLast edited by livelegend; 11-01-13, 23:23.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Posttu sei proprio un tipo che le donne le tratti con le 2 C ...c.a.zzi e cazzotti...che uomo.. se rinasco donna voglio diventare la tua schiava:gaen:
cmq ti ricordi quella che vedeva la *******...........quel mostro che te piaceva pure ?
topless e perizoma........
ecco io non mi dimenticher? mai la fila che causo' sulla laurentina..........ore ore di fila, pensavo fosse morto qualcuno..........e invece era solo quella rintronata che a 43 kmh aveva bloccato il traffico.......con la mantellina di titti che perdeva brandelli gialli.......
e pensare che a sentire lei era anche forte..........
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postnon so se ? piccolo
e cmq se lo avessi piccolo avrei di certo una bella ducati
A proposito ma ..... hai visto che bella firma ha lucavor???????????????
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbeh..sarebbe stato meglio, cosi' altre a picchiarti come faccio ora.........saresti servito anche a qualche altra cosa..............nella tua inutile vita.........
cmq ti ricordi quella che vedeva la *******...........quel mostro che te piaceva pure ?
topless e perizoma........
ecco io non mi dimenticher? mai la fila che causo' sulla laurentina..........ore ore di fila, pensavo fosse morto qualcuno..........e invece era solo quella rintronata che a 43 kmh aveva bloccato il traffico.......con la mantellina di titti che perdeva brandelli gialli.......
e pensare che a sentire lei era anche forte..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon so se ? piccolo
e cmq se lo avessi piccolo avrei di certo una bella ducati
Comment
-
scusate potete parlare quanto volete ma statisticamente le donne motocicliste sono al 90% dei cessi e lenti, quindi di che stiamo parlando?
Comment
-
Come ho detto qualche tempo fa, quelle poche fighe che esistono se la tirano a manetta e sicuramente prima o poi te la ficca qualcun'altro perch? di indole ? come l'uomo.... coglione !!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQuando si dice "essere toccati sul vivo" ... Pi? ti tocca incassare
per me se vuole, per la prima volta nella sua vita, provare qualcosa di speciale, ammesso che non sia un cesso, sono pronto a dare dimostrazioni pratiche........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by DesmoPay View Postaspetta aspetta, me la immagino un po' cos? la scena tu sei quello col naso rosso. Ti piace?
A proposito ma ..... hai visto che bella firma ha lucavor???????????????
dici..................??
secondo me stai davvero sbagliando soggetto
mi dai del pisello piccolo............cosa abbastanza offensiva, senza conoscermi
ma stai sbagliando davvero soggetto
non ? perch? sei femmina e tocchi il ginocchietto con la tua ducati.......che puoi competere con le leggende.......
io sono pieno di patata, evidentemente sotto quel punto di vista non ho problemi
anzi di solito ho sfruttato le mie doti per fare fortuna, in pratica invece di fare lo zerbino come ogni uomo ed offrire benessere per avere patata.........io mi posso permettere di scegliere chi mantiene me, o quanto meno che oltre ad essere **** abbia una solida posizione economica
lo facevo a 20 anni e lo faccio ancora ora
insomma c'? chi pu?, lo so che tu conoscerai tutti sfigati, ma io sono io, forse l'ultimo latin lover rimasto in europa..........non ch? uomo vero fearless, impavido con palle da vendere
roba per poche
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postdici..................??
secondo me stai davvero sbagliando soggetto
mi dai del pisello piccolo............cosa abbastanza offensiva, senza conoscermi
ma stai sbagliando davvero soggetto
non ? perch? sei femmina e tocchi il ginocchietto con la tua ducati.......che puoi competere con le leggende.......
io sono pieno di patata, evidentemente sotto quel punto di vista non ho problemi
anzi di solito ho sfruttato le mie doti per fare fortuna, in pratica invece di fare lo zerbino come ogni uomo ed offrire benessere per avere patata.........io mi posso permettere di scegliere chi mantiene me, o quanto meno che oltre ad essere **** abbia una solida posizione economica
lo facevo a 20 anni e lo faccio ancora ora
insomma c'? chi pu?, lo so che tu conoscerai tutti sfigati, ma io sono io, forse l'ultimo latin lover rimasto in europa..........non ch? uomo vero fearless, impavido con palle da vendere
roba per poche
ahahah :1: livelegendfucker
Comment
X
Comment