Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocicliste... vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motocicliste... vi piacciono?

a me nemmeno un po'....

non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...

1)non sono femminili

2)la moto ? pericolosa

-----------

Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...

• Font Size
    straquoto
    la donna deve essere fica....

non amo le donne uomistiche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      a me nemmeno un po'....

non vorrei mai avere una fidanzata o moglie appassionata di due ruote principalmente per due motivi...

1)non sono femminili

2)la moto ? pericolosa

-----------

Ovviamente so che esistono le eccezioni... Ma preferisco che la mia compagna il sabato o la domenica vada a comprarsi una borsa o un profumo con le sue amiche anzich? intutarsi ed uscire in moto...
      Sono contento di non essere d'accordo con te

Comment

• Font Size
        ma va.......

luoghi comuni...

ci sono donne bellissime e molto femminili che guidano le moto meglio degli uomini

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ma va.......

luoghi comuni...

ci sono donne bellissime e molto femminili che guidano le moto meglio degli uomini
          ma nessuno dice meglio o peggio
          magari mi dan 3 secondi al mugello...
          ma a mio gusto preferisco na donna che parla di smalti con le amiche invece che di gomme e termocoperte...
          degustibus....

non e' un luogo comune ma un gusto vero e proprio

Comment

• Font Size
            ma va.......

luoghi comuni...

non ? un luogo comune, bens? una mia opinione

Comment

• Font Size
              ma va.......

luoghi comuni...

io non ne conosco manco una, tutte quelle che guidano una moto se dei maschi sbagliati.
              ovviamente non escudo che possa esistere una donna che conservi un minimo di femminilit? che guidi una moto, anzi se la conoscete presentatemela

Comment

• Font Size
                MEglio degli uomini ? difficile ... o almeno , non senza sacrificare la classe ed eleganza femminile .

Ma non ? raro incontrare donne motocicliste aggraziate e comunque fortemente femminili e dotate comunque dell'eleganza che le deve contraddistinguere .

Per? ci sono donne che ruttano , donne che se la menano troppo , donne che preferiscono una pizza , donne che esigono ristoranti 3 stelle michelin , donne che vanno in moto , donne che manco guidano , donne che hanno interessi in carriera , donne che si affidano economicamente all'uomo , donne che amano vestirsi eleganti e femminili , donne che appaiono pi? maschilizzate , donne che ... insomma c'? donna per ogni gusto e per ciascuno di noi !

Ogni donna (o ragazza adulta) ha il sacrosando diritto di comportarsi come meglio crede , poi sta a noi maschiacci scegliere e tentare di conquistare quella ceh pi? risponde ai nostri canoni

Cent co cent crap , cent cu dusent ciap

Comment

• Font Size
                  sandra stammova: pilotessa nel BSB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    io non ne conosco manco una, tutte quelle che guidano una moto se dei maschi sbagliati.
                    ovviamente non escudo che possa esistere una donna che conservi un minimo di femminilit? che guidi una moto, anzi se la conoscete presentatemela
                    debbo quotarti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      Io qualcuna di DDG l'ho conosicuta quando frequentavo live DDG ...

Mi viene in mente la moglie di Diego2000 , la Linda stessa e poi boh .. altre che non ricordo : possono piacere o meno ma mi parevano comunque femminili e tutt'altro che maschi sbagliati .

Poi si , ce ne erano alcune che pur vestendosi da donna , donna non erano proprio ... c'era una pilotessa anche molto veloce che per? mi pareva da "tavolata di amici con rutti al seguito" e poi altre ragazzine che ... beh insomma cento gusti
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-12, 09:16.

Comment

• Font Size
                        Letizia Marchetti !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post

mai vista una cos? sulla terminillise...a guarcino nemmeno... a tolfa idem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post

gold se in futa ne vedi una... ti pago da bere....
                            dai su....
                            il 99,9% sono delle guidatrici di scania mancate....
                            chiaro c'e' la mosca bianca.... quella che hai trovato te.......

ma sai benissimissimo che sono una su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

chiaro google e' tuo amico....
                            e la scovi....
                            ma la realta' almeno per quella che conosco io e' diversa....
                            poi oh....

al passo dal 2013 saran tutte cosi vuoi ti dica.....

Comment

• Font Size
                              Ni... non la vorrei perch? la moto ? pericolosa, troppo... e un buon 80% sono uomini con i capelli lunghi.... e non vanno niente in moto...

poi c'e' sempre l'eccezione... per? boh, ? troppo mascolina come cosa...

Mentre mi mandano a male le donne su SUV e auto prestanti...anche se non vanno un chezz... perch? non snaturano la bellezza che c'e' in loro

Comment

X
                              Working...
                              X