Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Dana...seconda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    attacchi e BH

sempre che io riesca ancora a sostenere le spese per l'addestramento
    secondo me l'importante sono le basi, poi bene o male puoi continuare da sola, certo non per gli attcacchi dove serve qualcuno che il cane non conosce in modo che possa sfogare a pieno l'aggressivit?.
    una curiosit? puoi fare qualche video degli attacchi?
    te lo chiedo perch? per il poco che conosco vedo anche cani che mordono a bocca piena, bene ma che pintano alla manica, sempre e comunque, pochi invece che guardano il figurante, cosa pi? importante se dovesse poi invece servire realmente.

Comment

• Font Size
      Marco si ho dei video per? non posso pubblicarli xch? sono fasi di addestramento.
      Posso pubblicare solo ci? che avviene in gara.

Comunque puoi vedere su you tube Jago della Selva Magna campione mondiale di attacchi
      Quello ? il padre della mia Dana

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        heila!! come va?!

grazie Sergius!

Tutto ok...si invecchia, il lavoro ? quello che ?, ma si lotta ogni giorno a testa alta...
        Un grosso rammarico ? che il mio ritmo di vita attuale non mi consente neanche il piacere di avere un amico a 4 zampe, che desidero da anni...goditi la tua cagnolona anche un p? per me...

Comment

• Font Size
          Anche se capisco lo spirito con cui hai portato la tua cucciola ad un concorso.....anche io provo fastidio a vedere cosa si nasconde dietro ad una "fiera di bellezza" .....quando ci sono tantissimi esserini pelosi abbandonati nei canili (o per strada)....
          Ma il peggio che provo ? quando vedo i combattimenti tra cani....allora mi piacerebbe tornare ai tempi dei Gladiatori e buttare nella mischia i padroni e gli scommettitori!
          Scusate l'O.T....
          .....e comunque complimenti ancora, hai una "campioncina" bellissima!

Comment

X
          Working...
          X