vero
avete visto la pioggia di questi giorni?!?
bhe
io sono sempre in scooter
andatura lentissima...e meno male...
macchina innanzi a me
svolta a sinistra
pedone che si butta sulle strisce
sotto le ruote avevo quella ***** di vernice rossa che mettono per evidenziare il passaggio dei pedoni!!!
freno
in un decimo di secondo, dopo almeno 13 anni che giro in moto, penso:
"*****....fondo bagnato, gomme di merda, vernice a manetta..occhio con le leve!!!troppo forte dietro mi metto di traverso...troppo forte davanti finisco per terra...equilibrato equilibrato equilibrato"
morale della favola?!?
la frenata si ? allungata tanto da finire accanto la portiera della macchina del tipo in auto (per non beccarlo sul portellone dietro)...con la siepe a 2 mm
giusto alla fine della frenata ho perso l'anteriore..ma avendo uno scooterello che pesa nulla e non avendo ancora montato la coperta ho fatto due saltelli e l'ho tenuto su
morale...
c'? chi parla ancora di sensibilit?
che le moto non l'hanno mai avuto
che si riesce a gestire la situazione lo stesso
come dice Rob...un conto ? franare...un conto ? dover frenare
se ci pensi troppo allunghi e ti stampi
se non ci pensi...finisci per terra
il prossimo mezzo "da tutti i giorni" per forza con ABS
avete visto la pioggia di questi giorni?!?
bhe
io sono sempre in scooter
andatura lentissima...e meno male...
macchina innanzi a me
svolta a sinistra
pedone che si butta sulle strisce
sotto le ruote avevo quella ***** di vernice rossa che mettono per evidenziare il passaggio dei pedoni!!!
freno
in un decimo di secondo, dopo almeno 13 anni che giro in moto, penso:
"*****....fondo bagnato, gomme di merda, vernice a manetta..occhio con le leve!!!troppo forte dietro mi metto di traverso...troppo forte davanti finisco per terra...equilibrato equilibrato equilibrato"
morale della favola?!?
la frenata si ? allungata tanto da finire accanto la portiera della macchina del tipo in auto (per non beccarlo sul portellone dietro)...con la siepe a 2 mm
giusto alla fine della frenata ho perso l'anteriore..ma avendo uno scooterello che pesa nulla e non avendo ancora montato la coperta ho fatto due saltelli e l'ho tenuto su
morale...
c'? chi parla ancora di sensibilit?
che le moto non l'hanno mai avuto
che si riesce a gestire la situazione lo stesso
come dice Rob...un conto ? franare...un conto ? dover frenare
se ci pensi troppo allunghi e ti stampi
se non ci pensi...finisci per terra
il prossimo mezzo "da tutti i giorni" per forza con ABS
Comment