Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Su questa affermazione ti devo riprendere..

Dukan stabilisce massimo 5 giorni per chi vuole ottenere una perdita di circa 30KG..

Cmq io i primi 4 giorni ne avevo persi 6
    secondo me, ad ogni modo, ti basta davvero usare 2-3 malizie...senza buttarti in questi pocci di diete

Comment

• Font Size
      bandit nuoto agonistico?a 120kg?come facevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        bandit nuoto agonistico?a 120kg?come facevi?
        dipende sempre come si ?...

se ? alto 2 metri ed ? "grosso" di struttura...100 kg, con un po' di muscolo, non sono niente di alieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Parliamo di diete..
          Io l'anno scorso ho seguito la Dukan con ottimi risultati e una volta mollata non ho ripreso tutto ma solo qualcosa

- partenza 128kg
          - fine 111 Kg
          - oggi 116 kg

A Gennaio la ricomincer? ma girovagando in rete ho scoperto questo nuovo prodotto che magnifica anche il DR.OZ in Tv e che ? stato "sembra" testato da
          Paolo Arrigoni che ? giornalista per Men's Fitness con risultati positivi.

Che ne pensate?

PS: Ovviamente la domanda non ? rivolta ai palestrari o ai fanatici del nutrizionismo ma a chi come me cerca sempre un modo indolore per perdere un p? di peso

Lasciate perdere se volete dirmi: fai palestra, mangia meglio, vai a correre.. no.. se volete vado a fanculo per non frustrarvi nelle vostre convinzioni. Avete ragione si dovrebbe fare attivit?, mangiare sano ecc.ecc.
          Probabilmente rimarr? un ciccione a vita e pazienza. Staremo bene tutti lo stesso..
          mangia meno........e possibilmente meglio......o fatti seguire da un dietologo serio....io a queste minchiate di diete da oscar scritte sui libri non credo molto e penso che in alcuni casi possano anche nuocere alla salute.......in bocca al lupo e salutoni da brucche

Comment

• Font Size
            e ora puoi mandarmi a fare in culo...brucche

Comment

• Font Size
              Brucche,

sono stato delegato da Bandit

a mandarti affanculo

Comment

• Font Size
                Io non manno nessuno a fanculo.. Mi ci sono mannato da solo per non darvi fastidio..

Si, facevo nuoto agonistico.. Ma avevo tempo da dedicare.. Ora il pochissimo tempo lo passo in casa a cucinare, a giocare con mia figlia.. Ecc..ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ebbene si, era un "ragazzino" che a 14 anni era gi? 80 kg abbondanti per 180 cm...cicciotto ma in acqua letteralmente un treno! Ricordo una volta che ha ripreso, lui nella corsia libera, affianco agonisti di 2-3 anni pi? grandi...beh, se li e' fumati tutti come se fossero dilettanti! poi ha smesso del tutto e ha fatto la fine di Bud Spencer

Comment

X
                  Working...
                  X