Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Senza fare esercizio. Che ? roba da ricchioni peraltro. :gaen:
    :giulius: quoto la cucciola

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      :giulius: quoto la cucciola
      io sono diversamente lesbico sallo :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ???-?p0l9kimjunh bgvcdwq
        con parole tue Isa su.....fai un bel respiro

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          con parole tue Isa su.....fai un bel respiro
          cosa vuol dire aver la farfallina...
          se era ragnos lo insultavi a sangue...

isa invece tenti di aiutarla a farsi comprendere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            cosa vuol dire aver la farfallina...
            se era ragnos lo insultavi a sangue...

isa invece tenti di aiutarla a farsi comprendere...
            ma de che io a ragnos gli voglio bene, tratto tutti allo stesso modo...pisellina o farfallino che sia :gaen:

Comment

• Font Size
              Alzati da tavola non completamente sazio. Quindi mangia, ma non fermarti quando senti che sei pieno. Datti un freno prima, con una sensazione di "potrei ancora continuare ma mi fermo"

Soprattutto a cena

Comment

• Font Size
                Fre, fossi in te riproverei una simil dukan...senza gli estremi, ma se ti levi pasta, pane e bevande gas per 15gg perdi sicuramente peso. Ricomincia a tacchino, pollo, pesce, prosciutto e formaggi light...riempiti di acqua e verdure, magari rimetti in gioco, cos'era? L'avena? Su su...non dare retta ai DDG acidi, tra 116 e 128 c'? una bella differenza, altro che musse! Se tiri a zero carbo per 15 gg e poi li inserisci in q.ta' limitata solo fino a pranzo, vedrai che scenderai vicino ai 110...resisti un po' e poi dai un altro colpo a zero carbo...farai un po' l'altalena ma PIAN piano ti stabilizzerai tra i 100 e i 110...oh, sei sempre quasi 2 metri! EccaXXo!!!

Comment

• Font Size
                  Valentino e mio fratello hanno capito il senso della domanda.
                  1- non cerco fighe sono sposato
                  2- non devo alleggerire il peso per la pista.. La moto ? andata da anni e la tuta giace nel box
                  3- a gennaio ricomincio la Dukan che ha funzionato molto bene ( con i miei aggiustamenti per non danneggiarmi)

Volevo capire se qualcuno Sto arrivando! Qualcosa di questi belin di lamponi magici..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ascolta a me: riprendi la Dukan MA non esagerare!
                    Se sei abituato a mangiare molti farinacei, gi? la loro sola eliminazione potrebbe portarti a grandi risultati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      hai gia' detto tutto
                      non vuoi consigli....

hai gia' decisocosa fare

e poi ci chiedi cosa ne pensiamo?

se sei felice fai bene...
                      vuoi che ti dica....
                      Appoggio lo sgami, che vuoi che ti diciamo? Hai gi? fatto tutto te

Comment

• Font Size
                        In mice, raspberry ketone has been shown to prevent high-fat-diet-induced elevations in body weight when given in very high doses, up to 2% of body weight.[8] However, in another study in rats, no effects on body weight were observed with doses up to 200 times greater than the estimated intake in humans.[9] The high dose effect is reported to stem from the alteration of lipid metabolism, increasing norepinephrine-induced lipolysis.[10]

Although products containing this compound are marketed for weight loss, there is no clinical evidence for this effect in humans.[11] Nutritional supplement manufacturer Andrew Lessman criticized and countered sensationalized media and marketing claims about raspberry ketone?s purported weight-loss benefits and strongly cautioned against its use

Mi sembra parli da se...................

Comment

• Font Size
                          Bravo Dex... Chevvordi??? Io mastico inglese ma non tanto da leggere quel papiro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Bravo Dex... Chevvordi??? Io mastico inglese ma non tanto da leggere quel papiro

che manco se te ne spari un barile in vena far? effetto.

Comment

• Font Size
                              Nei topi, chetone lampone ha dimostrato di impedire aumenti di peso corporeo indotti da dieta ad alto contenuto di grassi se somministrato a dosi molto elevate, fino al 2% del peso corporeo. [8] Tuttavia, in un altro studio nei ratti, gli effetti sul peso corporeo sono stati osservati con dosi fino a 200 volte superiore alla quantit? stimata nell'uomo. [9] l'effetto dose elevata ? stimato dall' alterazione del metabolismo lipidico, aumentando noradrenalina indotta lipolisi. [10]

Anche se i prodotti che contengono questo composto sono commercializzati per la perdita di peso, non vi ? alcuna evidenza clinica di questo effetto sugli esseri umani. [11]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                Appoggio lo sgami, che vuoi che ti diciamo? Hai gi? fatto tutto te
                                Mav mi stupisci.. Ti sei fatto fregare dagli spammatori.. Io ho fatto una domanda ben precisa a cui solo Dax ha risposto ( in inglese). Poi ho specificato che non cerco consigli perch? come molti hanno notato conosco benissimo le soluzioni per dimagrire..

Comment

X
                                Working...
                                X