Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postguarda, ti stupir?...a me la pasta non piace, quindi mangiarla prima o dopo cambia poco...non mi piace lo stesso
Faccio perch? sono stanco di sentirmi un blocco di lardo che si muove, e anche se non lo sono pi? non mollo il pezzo e voglio arrivare ad un certo livello...
io cmq ho il problema opposto, sono sottopeso e non riesco a riprenderlo
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostMav mi stupisci.. Ti sei fatto fregare dagli spammatori..Io ho fatto una domanda ben precisa a cui solo Dax ha risposto ( in inglese). Poi ho specificato che non cerco consigli perch? come molti hanno notato conosco benissimo le soluzioni per dimagrire..
Sent from my iPhone using Tapatalkla dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostBeh anche gli spammatori ne scrivono una giusta no?la dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa
Bh? Mav, ? molto riduttiva la cosa.
Almeno sapere cosa e quando mangiare ? il minimo.
Faccio un esempio :
che senso ha mangiare insalata e tonno a pranzo e poi farsi 200 gr. di carbonara la sera ?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBh? Mav, ? molto riduttiva la cosa.
Faccio un esempio :
che senso ha mangiare insalata e tonno a pranzo e poi farsi 200 gr. di carbonara la sera ?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBh? Mav, ? molto riduttiva la cosa.
Faccio un esempio :
Comment
-
Per il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPer il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postrimane che comunque ne hanno rovinati di pi? le diete miracolose che la carbonara...
Buon senso ? la cosa migliore.
Originally posted by mav68 View Postpistola, quello dovrebbe essere ovvio, non c'? bisogno dello dietologo per saperlo
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postio ho voluto provare la dukan alla lettera fase di attacco con sole proteine per 10 giorni pi? yogurt magro con crusca e formaggio fresco magro.. 10 giorni -5 kg
Dukan stabilisce massimo 5 giorni per chi vuole ottenere una perdita di circa 30KG..
Cmq io i primi 4 giorni ne avevo persi 6
Comment
X
Comment