Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, ti stupir?...a me la pasta non piace, quindi mangiarla prima o dopo cambia poco...non mi piace lo stesso
Faccio perch? sono stanco di sentirmi un blocco di lardo che si muove, e anche se non lo sono pi? non mollo il pezzo e voglio arrivare ad un certo livello...
se lo spirito ? questo ce la farai sicuramente!
io cmq ho il problema opposto, sono sottopeso e non riesco a riprenderlo
Mav mi stupisci.. Ti sei fatto fregare dagli spammatori.. Io ho fatto una domanda ben precisa a cui solo Dax ha risposto ( in inglese). Poi ho specificato che non cerco consigli perch? come molti hanno notato conosco benissimo le soluzioni per dimagrire..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh anche gli spammatori ne scrivono una giusta no? la dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa
Beh anche gli spammatori ne scrivono una giusta no? la dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa
Bh? Mav, ? molto riduttiva la cosa.
Almeno sapere cosa e quando mangiare ? il minimo.
Faccio un esempio :
che senso ha mangiare insalata e tonno a pranzo e poi farsi 200 gr. di carbonara la sera ?
Per il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.
Per il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.
io ho voluto provare la dukan alla lettera fase di attacco con sole proteine per 10 giorni pi? yogurt magro con crusca e formaggio fresco magro.. 10 giorni -5 kg
io ho voluto provare la dukan alla letterafase di attacco con sole proteine per 10 giorni pi? yogurt magro con crusca e formaggio fresco magro.. 10 giorni -5 kg
Su questa affermazione ti devo riprendere..
Dukan stabilisce massimo 5 giorni per chi vuole ottenere una perdita di circa 30KG..
Comment