Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ???-?p0l9kimjunh bgvcdwq

devo dire che la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      guarda, ti stupir?...a me la pasta non piace, quindi mangiarla prima o dopo cambia poco...non mi piace lo stesso

Faccio perch? sono stanco di sentirmi un blocco di lardo che si muove, e anche se non lo sono pi? non mollo il pezzo e voglio arrivare ad un certo livello...
      se lo spirito ? questo ce la farai sicuramente!

io cmq ho il problema opposto, sono sottopeso e non riesco a riprenderlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        devo dire che la penso esattamente come te
        c'? sintonia, ? chiaro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Mav mi stupisci.. Ti sei fatto fregare dagli spammatori.. Io ho fatto una domanda ben precisa a cui solo Dax ha risposto ( in inglese). Poi ho specificato che non cerco consigli perch? come molti hanno notato conosco benissimo le soluzioni per dimagrire..

Sent from my iPhone using Tapatalk
          Beh anche gli spammatori ne scrivono una giusta no? la dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Beh anche gli spammatori ne scrivono una giusta no? la dieta migliore lo sai tu qual'e, e ci vogliono sacrifici. Vuoi che ti dica la mia? A 25 anni per problemi vari avevo preso 20 kg, appena mi sono sistemato di testa li ho persi nel giro di sei mesi, facendo tanto sport e guardandomi alo specchio. Adesso mi mantengo, se faccio eccessi, e ti garantisco che non me ne privo, mi metto le scarpe e vado a correre, le diete dei dietologi sono solo dei sistemi per farti spendere, se vuoi veramente dimagrire deve partire dalla tua testa

Bh? Mav, ? molto riduttiva la cosa.

Almeno sapere cosa e quando mangiare ? il minimo.

Faccio un esempio :

che senso ha mangiare insalata e tonno a pranzo e poi farsi 200 gr. di carbonara la sera ?

Comment

• Font Size

Faccio un esempio :

che senso ha mangiare insalata e tonno a pranzo e poi farsi 200 gr. di carbonara la sera ?
              rimane che comunque ne hanno rovinati di pi? le diete miracolose che la carbonara...

Comment

• Font Size
                rimane che comunque ne hanno rovinati di pi? le diete miracolose che la carbonara...
                saggio saggio ragazzo

Comment

• Font Size

Faccio un esempio :

pistola, quello dovrebbe essere ovvio, non c'? bisogno dello dietologo per saperlo

Comment

• Font Size
                    Rasperry Ketone? Beh, hai provato Dukan...prova!

Comment

• Font Size
                      Per il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Per il discorso "diete che fanno male, sport, bla bla bla"...nn e' cosa per bandit, ne tempo ne voglia...e' sempre stato grosso e nn sar? mai magro, nemmeno quando faceva nuoto agonistico! Dukan alla lettera e' eccessiva, ma alla fine e' una metabolica...con 2 aggiustamenti va benone e nn fai la fame. Aggiungici anche il lampone magico, come tutti i fat burner o gli stack, da soli non funzionano, ma se li abbini all'alimentazione corretta e una riduzione delle calorie, accelerano la perdita di grassi e ti aiutano come energia utilizzandoli come fonte energetica.
                        io ho voluto provare la dukan alla lettera fase di attacco con sole proteine per 10 giorni pi? yogurt magro con crusca e formaggio fresco magro.. 10 giorni -5 kg

Comment

• Font Size
                          sono perfettamente d'accordo con te.

Buon senso ? la cosa migliore.

Originally posted by mav68 View Post
                          pistola, quello dovrebbe essere ovvio, non c'? bisogno dello dietologo per saperlo
                          Sono d'accordo sul dietologo, ma sull'ovviet? ho molte perplessit?.

Comment

• Font Size
                            sono perfettamente d'accordo con te.

Buon senso ? la cosa migliore.

Sono d'accordo sul dietologo, ma sull'ovviet? ho molte perplessit?.
                            per lui ? ovvio

Comment

• Font Size

notare i tatuaggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                io ho voluto provare la dukan alla lettera fase di attacco con sole proteine per 10 giorni pi? yogurt magro con crusca e formaggio fresco magro.. 10 giorni -5 kg
                                Su questa affermazione ti devo riprendere..

Dukan stabilisce massimo 5 giorni per chi vuole ottenere una perdita di circa 30KG..

Cmq io i primi 4 giorni ne avevo persi 6

Comment

X
                                Working...
                                X