Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mav mi stupisci.. Ti sei fatto fregare dagli spammatori.. Io ho fatto una domanda ben precisa a cui solo Dax ha risposto ( in inglese). Poi ho specificato che non cerco consigli perch? come molti hanno notato conosco benissimo le soluzioni per dimagrire..
Fre, fossi in te riproverei una simil dukan...senza gli estremi, ma se ti levi pasta, pane e bevande gas per 15gg perdi sicuramente peso. Ricomincia a tacchino, pollo, pesce, prosciutto e formaggi light...riempiti di acqua e verdure, magari rimetti in gioco, cos'era? L'avena? Su su...non dare retta ai DDG acidi, tra 116 e 128 c'? una bella differenza, altro che musse! Se tiri a zero carbo per 15 gg e poi li inserisci in q.ta' limitata solo fino a pranzo, vedrai che scenderai vicino ai 110...resisti un po' e poi dai un altro colpo a zero carbo...farai un po' l'altalena ma PIAN piano ti stabilizzerai tra i 100 e i 110...oh, sei sempre quasi 2 metri! EccaXXo!!!
farei un terzo delle dosi di carboidrati e aumenterei verdure e proteine (carni bianche e pesce)
l'ex di mia sorella ha deciso di
eliminare sughi intingoli salse e fritti e qualsiasi tipo di bevanda che nn sia acqua..
eliminare lo zucchero (compreso quello del caff?)
dosare l'olio 1cucchiaio al giorno in totale compreso quello per cucinare.
farei un terzo delle dosi di carboidrati e aumenterei verdure e proteine (carni bianche e pesce)
l'ex di mia sorella ha deciso di
eliminare sughi intingoli salse e fritti e qualsiasi tipo di bevanda che nn sia acqua..
eliminare lo zucchero (compreso quello del caff?)
dosare l'olio 1cucchiaio al giorno in totale compreso quello per cucinare.
ci ha messo 6mesi ma ha perso circa 9 chili
io da quando ho cominciato a fare colazione la mattina con 100 gr di pasta integrale cotta senza sale e con un noce di burro e non toccare pi? carbo durante la giornata ho perso quasi 5 kg in 1 mese...
per il resto carne bianca, poca carne rossa, verdura la sera, poca frutta, bresaola o crudo ogni tanto e niente alcol, dolci e bibite gassate.
io da quando ho cominciato a fare colazione la mattina con 100 gr di pasta integrale cotta senza sale e con un noce di burro e non toccare pi? carbo durante la giornata ho perso quasi 5 kg in 1 mese...
per il resto carne bianca, poca carne rossa, verdura la sera, poca frutta, bresaola o crudo ogni tanto e niente alcol, dolci e bibite gassate.
Cos? sto anche diventando pi? grosso
io non riesco a fare colazione..
nemmeno a mangiare una fetta biscottata..
io non riesco a fare colazione..
nemmeno a mangiare una fetta biscottata..
come fai a mangiare 100gr di pasta??
guarda, ti stupir?...a me la pasta non piace, quindi mangiarla prima o dopo cambia poco...non mi piace lo stesso
Faccio perch? sono stanco di sentirmi un blocco di lardo che si muove, e anche se non lo sono pi? non mollo il pezzo e voglio arrivare ad un certo livello...
Comment