Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri DUKAN, oggi Rasperry ketone?

Parliamo di diete..
    Io l'anno scorso ho seguito la Dukan con ottimi risultati e una volta mollata non ho ripreso tutto ma solo qualcosa

- partenza 128kg
    - fine 111 Kg
    - oggi 116 kg

A Gennaio la ricomincer? ma girovagando in rete ho scoperto questo nuovo prodotto che magnifica anche il DR.OZ in Tv e che ? stato "sembra" testato da
    Paolo Arrigoni che ? giornalista per Men's Fitness con risultati positivi.

Che ne pensate?

PS: Ovviamente la domanda non ? rivolta ai palestrari o ai fanatici del nutrizionismo ma a chi come me cerca sempre un modo indolore per perdere un p? di peso

Lasciate perdere se volete dirmi: fai palestra, mangia meglio, vai a correre.. no.. se volete vado a fanculo per non frustrarvi nelle vostre convinzioni. Avete ragione si dovrebbe fare attivit?, mangiare sano ecc.ecc.
    Probabilmente rimarr? un ciccione a vita e pazienza. Staremo bene tutti lo stesso..

• Font Size
    io penso che se non vuoi risultati enormi, una dieta bilanciata (con "tutto"...me VERAMENTE tutto, solo nelle giuste quantit?) ti far? perdere kg (se vuoi lentamente, ma te li far? perdere).

Alla fine bastano davvero 2-3 cazzate in croce se vuoi rinunciare a pochino e avere risultati.

Purtroppo, senza massacrare qualche parte specifica del tuo corpo, perdere kg mangiando e bevendo come un porco non si pu?...

Comment

• Font Size
      Ma mangiare sano e fare sport no

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ma mangiare sano e fare sport no
        Zitto panzone :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Zitto panzone :gaen:

te piacerebbe

Comment

• Font Size
            hai gia' detto tutto
            non vuoi consigli....

hai gia' decisocosa fare

e poi ci chiedi cosa ne pensiamo?

se sei felice fai bene...
            vuoi che ti dica....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              te piacerebbe
              ...non vedo l'ora di vederti nudo :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                hai gia' detto tutto
                non vuoi consigli....

hai gia' decisocosa fare

e poi ci chiedi cosa ne pensiamo?

se sei felice fai bene...
                vuoi che ti dica....
                ..diciamo che dare retta a uno che ha in firma "LA BOMBA" ? un po difficile

Sgamino Cupio :gaen:

Comment

• Font Size
                  Bandit
                  come dice il mio amico diversamente magro...
                  ricordati sotto un grande sasso dorme un grande serpente
                  cura il lombrichino e vedrai che pure la panza sembrera' piu piccola....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Bandit
                    come dice il mio amico diversamente magro...
                    ricordati sotto un grande sasso dorme un grande serpente
                    cura il lombrichino e vedrai che pure la panza sembrera' piu piccola....
                    E' andato......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Lasciate perdere se volete dirmi: fai palestra, mangia meglio, vai a correre.. no.. se volete vado a fanculo per non frustrarvi nelle vostre convinzioni. Avete ragione si dovrebbe fare attivit?, mangiare sano ecc.ecc.
                      Probabilmente rimarr? un ciccione a vita e pazienza. Staremo bene tutti lo stesso..
                      Scusa..ma allora...se vuoi rimanere ciccione a vita...perch? fai la dieta? Ma che ti frega?
                      Ma mangia e stai sereno. Intanto tra 128 e 116 cambia nulla

Comment

• Font Size
                        piu che altro se dimagrisci e nn fai attivita', se lo fai per salute anche anche....
                        ma fisicamente diventi flacidino......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Scusa..ma allora...se vuoi rimanere ciccione a vita...perch? fai la dieta? Ma che ti frega?
                          Ma mangia e stai sereno. Intanto tra 128 e 116 cambia nulla
                          quotone,tanto se la ragioni cosi vuol dire che te ne fotti,prendile tutti i nostri consigli come critiche costruttive,le ragazze preferiscono guardare i piu magri che gli obesi,poi x me,che sono grasso,ero 87kg e ora sono 83 mangiando sano,e palestra da 1 anno,ero quest'estate 74 kg e sono tornato a 87,adesso ? 2 settimane che mi sono deciso a mettermi a dieta e mangiare sano,xk mi facevo e faccio ancora schifo a me stesso,? piu una cosa mentale,xk se non hai forza mentale non vai da nessuna parte,ora piano piano ce la faccio ed entro gennaio torno ad essere almeno 75kg se non meno,xk voglio trombarmi le fighe,correre in moto col meno peso possibile,e sentirmi bene con me stesso,visto che fin da piccolo sono stato obeso e invece che camminare rotolavo,io adesso non so te come ti senti e se hai motivazioni importanti,trovale,e datti un tono a mangiare,sopratttutto limita le schifezze in primis,e pasta e pane datti una contenuta,so che ? difficile,ma se ti importa qualcosa di te stesso fallo,te ne sentirai meglio,anche solo a muoverti x 2 passi noterai la differenza di brutto
                          se vuoi consigli qua siamo
                          le diete dukan dukuzz dukazz sono solo cavolate per i polli se uno vuole veramente dimagrire quella non ? una strada da prendere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Parliamo di diete..
                            Io l'anno scorso ho seguito la Dukan con ottimi risultati e una volta mollata non ho ripreso tutto ma solo qualcosa

- partenza 128kg
                            - fine 111 Kg
                            - oggi 116 kg

A Gennaio la ricomincer? ma girovagando in rete ho scoperto questo nuovo prodotto che magnifica anche il DR.OZ in Tv e che ? stato "sembra" testato da
                            Paolo Arrigoni che ? giornalista per Men's Fitness con risultati positivi.

Che ne pensate?

PS: Ovviamente la domanda non ? rivolta ai palestrari o ai fanatici del nutrizionismo ma a chi come me cerca sempre un modo indolore per perdere un p? di peso

Bandit sei l'emblema del SODDISFATTO QUALORA FACESSI LA METABOLICA.
                            Fai quella.
                            Senza fare esercizio. Che ? roba da ricchioni peraltro. :gaen:

Comment

• Font Size
                              ???-?p0l9kimjunh bgvcdwq

Comment

X
                              Working...
                              X