Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta pallone!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    su col morale...domani sera alle 23:30 c'e'......

    LA SUPERPOLE!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Basta pallone!!!!!!!!!!!!

      Originally posted by pfrox@msn.com
      Ma che ca@@o basta con sto calcio, non se ne pu? pi? veramente, da luned? alla domenica dalla mattina alla sera, ma solo di questo si parla in televisione lasciamo perdere.....ok noi siamo appassionati di moto e quando comincia la stagione non ci sono ca@@i , la seguiamo ma almeno siamo tutti "praticanti". Conosco persone che parlano veramente dalla mattina alla sera di : e bravo quello e bravo questo, io ci metterei quello, toglierei quell'altro..... tutti esperti! Peccato che non hanno mai tirato un calcio al pallone Scusate lo sfogo ma mi hanno rotto i cogli@@i

      QUOTO!

      La televisione ? uno schifo! C'? SOLO il calcio!!! Di Vieri e di compagnia bella si sa persino quante volte va in bagno, quanta ne fa, e se si fa il bidet dopo.......io personalmente mi sono rotto i maroni!!! Ma cosa me ne frega dei calciatori???....eppure continuano e continuano a martellare con sto calcio!Anche negli spot pubblicitari tra l'altro..che schifo.
      In America almeno ci sono altri sport quali Football Americano, Baseball, Basket, e tanti altri....uno pu? scegliere e pu? sbizzarrirsi! Qui in Italia SOLO CALCIO!!!Delle moto non dicono mai NIENTE; e un appassionato, per documentarsi, deve smanettare non poco con Internet o comprare per forza riviste specializzate....
      Ma dico io: In Superbike quale ?/? stata fino adesso la moto pi? forte? Una Ducati, moto italiana; in Moto GP: chi ? il campione del mondo? Valentino, un italiano (poi ci sono anche Capirossi e Biaggi che sono forti....)
      Nessuno dice niente....silenzio totale eppure noi italiani abbiamo il primato sia di una moto sia di alcuni piloti!!!!Bho
      A gi?, meno male che c'? Piccinini di Controcampo....una volta ha detto "restate con noi..questa ser? ci sar? Valentino Rossi".....oh, l'ha fatto parlare 5 minuti scarsi alla fine!"eh ormai ? finita la trasmissione..." disse toccandosi le forcine in testa "...Valentino ci vediamo alla prossima.." Non mi faccio pi? ingannare cos?...anche Valentino sembrava stranito! Lo chiamano solo per salutarlo? Ma DAAAAAI!!!!
      In palestra, se chiedo a qualcuno che moto guida Biaggi, o mi dicono "NON LO SO" o mi dicono ancora "QUELLA GIALLA"......mo andate a cagher C'? troppa disinformazione riguardo le moto...e ripeto ancora: anche per un appassionato informarsi delle news ? moolto difficile...
      Poi vorrei quotare anche il fatto dei discorsi degli altri...che non hanno mai tirato un calcio al pallone...ma che cacchio ne vogliono sapere? Per giudicare una cosa bisogna prima PROVARLA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quoto anche io. troppo calcio!!!

        Comment

        X
        Working...
        X