Ma che ca@@o basta con sto calcio, non se ne pu? pi? veramente, da luned? alla domenica dalla mattina alla sera, ma solo di questo si parla in televisione lasciamo perdere.....ok noi siamo appassionati di moto e quando comincia la stagione non ci sono ca@@i , la seguiamo ma almeno siamo tutti "praticanti". Conosco persone che parlano veramente dalla mattina alla sera di : e bravo quello e bravo questo, io ci metterei quello, toglierei quell'altro..... tutti esperti! Peccato che non hanno mai tirato un calcio al pallone Scusate lo sfogo ma mi hanno rotto i cogli@@i
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta pallone!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Chiodinoguardo il calcio solo se c'? il grande MILAN!!! del resto...fuffa...
QUOTOOOOOOOOOOOOO
e aggiungo un'altra cosa :"campioni del cuoreeeeeeeeee ke festa sar???????? se vedrai quella bandiera sventolareeeeeee..."
Comment
-
non posso che quotarti, il calcio mi piace ed anche tanto, ma come adoro tutti gli sport che pratico o ho praticato, volley, rugby, pattinaggio, moto, calcio appunto tennis e tanti altri...vedere uno sport in tv e non praticarlo per come sono io ? assurdo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by neeko72ma cambiare canale?....o noleggiare un film?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!su col morale...domani sera alle 23:30 c'e'......
LA SUPERPOLE!!!!!
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by neeko72ma cambiare canale?....o noleggiare un film?
PHILIP ISLAND!!
Comment
-
Io sono milanista fin dalle elementari! Ma del calcio me ne frego. E' troppo noioso, monotono. E poi non concepisco che sia dia cos? tanta importanza a quello sport invece che ad altri.
Per? quando vince la mia squadra mi fa piacere, niente di +.
Al lavoro sono circondata da colleghi che parlano sempre di calcio.... che scatole.
Comment
X
Comment