Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ironia della sorte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti correggo Devilman ... il mio settore nell'ultimo anno si sta rivalutando non poco !

E' difficile rimanere sul mercato , ma tuttosommato non ci si pu? certo lamentare .

Semmai vedo problematiche a lungo termine ma ? inutile fasciarsi la testa fin d'ora ... a tempo debito valuteremo il da farsi .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      beh ritornando allo "svilimento della professione"...vogliamo parlare dei piloti?
      cazz0 ci vuole a spingere e tirare una cloche e dire quattro puttanate nella cuffia??? :gaen:

ovviamente sono ironico

P.S. voglio diventare pilota di elicotteri :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ti correggo Devilman ... il mio settore nell'ultimo anno si sta rivalutando non poco !

E' difficile rimanere sul mercato , ma tuttosommato non ci si pu? certo lamentare .

Semmai vedo problematiche a lungo termine ma ? inutile fasciarsi la testa fin d'ora ... a tempo debito valuteremo il da farsi .
        Lele... Se apri un post scrivo e mi porter? sulle spalle le ire di tutti! Dai laureati ai braccianti (me compreso ) spiegando come la tecnologia sminuir? ancor di + ogni tipo di lavoro

Ma siamo profondamente OT

Comment

X
        Working...
        X