Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ironia della sorte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ironia della sorte

Mi hanno linkato questo articolo ... pur leggendolo si sfuggita mi vien da dire "che ironia" che proprio la fine della Kodak parti dalla Kodak stessa !

Fotografia digitale: gli albori, ricordando Bryce Bayer | Pagina 1: 1975, un anno cruciale per la fotografia | Fotografi Digitali

• Font Size
    Lettura interessante....in effetti, piuttosto ironico!

Comment

• Font Size
      ci saremmo arrivati cmq con o senza kodak...infatti le prime digitali a distribuzione mondiale non furono create da loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ci saremmo arrivati cmq con o senza kodak...infatti le prime digitali a distribuzione mondiale non furono create da loro
        Mi sa che non hai letto l'articolo ...

Comment

• Font Size
          mi son espresso male....se non era la kodak negli anni '70 a cominciare il progetto comunque ad oggi saremmo arrivati ad avere le digitali....

? senz'altro ironico su quello non ci piove....

certo ? che se la fotografia fosse ferma ancora alle pellicola il mio lavoro ne gioverebbe molto

Comment

• Font Size
            certo ? che se la fotografia fosse ferma ancora alle pellicola il mio lavoro ne gioverebbe molto
            Questa aprentesi l'ho discussa con un fotografo durante un workshop qualche settimana fa ... ma io direi che , come in ogni settore , ? solo questione di sapersi adattare al mercato ed all'evoluzione tecnologica .

Non puoi pi? fare tanta strada solo coi matrimoni , ma puoi vederti aperte molte altre strade ... un esempio banale e conosciutissimo ? Juza . Ha iniziato da zero e guarda coem se la gode ! E' molto in gamba come "imprenditore" .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Questa aprentesi l'ho discussa con un fotografo durante un workshop qualche settimana fa ... ma io direi che , come in ogni settore , ? solo questione di sapersi adattare al mercato ed all'evoluzione tecnologica .

Non puoi pi? fare tanta strada solo coi matrimoni , ma puoi vederti aperte molte altre strade ... un esempio banale e conosciutissimo ? Juza . Ha iniziato da zero e guarda coem se la gode ! E' molto in gamba come "imprenditore" .
              lele i matrimoni e i servizi in generale ? una cosa...e rispetto ad un tempo non ? che ho perso poi molto...
              pi? che altro si ? sminuita di molto la mia figura di professionista in quanto pare che chiunque compra una reflex anche da 500 euro diventi un fotografo....

il lavoro di negozio cio? sviluppo e stampa ? un'altra...

prima tu amatore facevi un rullino....

io fotografo:
              ti sviluppavo il rullino
              ti stampavo 12/24/36 foto
              ti vendevo un altro rullino
              e ogni 5-6 rullini ti vendevo una batteria...

questo lavoro ? andato, morto, kaput...

si mi sono adeguato al digitale....ma su 1000 foto che scatti quante ne porti a stampare??? 20-30?

poi ovviamente non parliamo di tassazione che senn? scadiamo nel banale

e ovviamente lasciamo perdere pure la vendita di macchine fotografiche va

Comment

• Font Size
                Beh si io ti ho fatto un esempio , ma ce ne sarebbero a iosa .

Si chiude uan porta , se ne apre un altra e se non funziona si tenta con quella accanto no ?

Anche nel mio settore ? cambiato tantissimo ... si affanna cercando di aaggiornarsi e sperem in ben ...

Comment

• Font Size
                  Vuoi fare cambio e fare l'avvocato ghghghgg... Poi mi parli di "svilimento della professione"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Beh si io ti ho fatto un esempio , ma ce ne sarebbero a iosa .

Si chiude uan porta , se ne apre un altra e se non funziona si tenta con quella accanto no ?

Anche nel mio settore ? cambiato tantissimo ... si affanna cercando di aaggiornarsi e sperem in ben ...
                    ecco........sperare......

sperare di mandare a cagare l'Italia il prima possibile...quello si....

Comment

• Font Size
                      ecco........sperare......

sperare di mandare a cagare l'Italia il prima possibile...quello si....
                      Chi ha le capacit? per fuggire ? bene che lo faccia !

Comment

• Font Size
                        Chi ha le capacit? per fuggire ? bene che lo faccia !
                        io sto studiando parecchio in merito

Comment

• Font Size
                          io sto studiando parecchio in merito
                          Tutti lo stiamo facendo ... qualcuno ce la fa , altri no , altri ancora ci riusciranno pi? avanti .

Comment

• Font Size
                            beh ritornando allo "svilimento della professione"...vogliamo parlare dei piloti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              beh ritornando allo "svilimento della professione"...vogliamo parlare dei piloti?
                              Apriamo un altro post e ci facciamo due risate....
                              Mi sa che non ne becchiamo uno che non sia svilito...

Comment

X
                              Working...
                              X