Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON saperci fare..
Collapse
X
-
l'ultima, delle tante o almeno l'ultima che ricordo.
esco un p? in montagna con un amica di un amico, poi iniziamo a sentirci, qualche uscita, mi parla un p? del suo lavoro, fa la biologa, e mi raccontava che censiva organismi acquatici per uno studio di impatto ambientale di una centrale su un torrente.
per farla breve conosco giusto due-tre specie di insetti acquatici perch? costruivo le imitazioni per pscare.ne parlo gonfiando abbondantemente la cosa.
qualche giorno dopo mi son trovato davanti al microscopio.....era un tirare ad indovianre unico.
Comment
-
cmq vi devo raccontare una delle recenti..
compagno di universit? di qualche anno fa.. contatto su fb per scambiarsi appunti.. mai pi? rivisto da allora, mi scrive dal niente (cerco di sintetizzare)
lui: cosa fai domani sera
io: non lo so perch??
lui: no non mi rispondere prima guarda nelle mie foto, l'album "gradinando", guarda la foto 107
io vado a vedere e c'? lui in costume al mare: guarda non vedo niente di che ? solo una foto di te al mare
lui: e ti pare poco? come fai a dire di no a uno cos??
io: ..................................................
lui: dai che qualche pensiero te lo stai facendo... non sembro raul bova quando esce dall'acqua in quel film?
io incredula: b? ti vendi bene, manca solo lo slogan.. complimenti per l'approccio
lui: che slogan mi daresti dai...
io:.....
lui: "SALTAMI ADDOSSO" ?
io.......................................
la cosa ? proseguita all'infinito a causa del mio buon cuore.. volevo ammazzarlo..il problema ? che non scherzava
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq vi devo raccontare una delle recenti..
compagno di universit? di qualche anno fa.. contatto su fb per scambiarsi appunti.. mai pi? rivisto da allora, mi scrive dal niente (cerco di sintetizzare)
lui: cosa fai domani sera
io: non lo so perch??
lui: no non mi rispondere prima guarda nelle mie foto, l'album "gradinando", guarda la foto 107
io vado a vedere e c'? lui in costume al mare: guarda non vedo niente di che ? solo una foto di te al mare
lui: e ti pare poco? come fai a dire di no a uno cos??
io: ..................................................
lui: dai che qualche pensiero te lo stai facendo... non sembro raul bova quando esce dall'acqua in quel film?
io incredula: b? ti vendi bene, manca solo lo slogan.. complimenti per l'approccio
lui: che slogan mi daresti dai...
io:.....
lui: "SALTAMI ADDOSSO" ?
io.......................................
la cosa ? proseguita all'infinito a causa del mio buon cuore.. volevo ammazzarlo..il problema ? che non scherzava
..........azzo ma che uomini ci sono in giro ???.....tra quello che ti prenderebbe da dietro (e che a dire cos? ad una persona in palestra magari rischia di prendere le pizze in faccia...), e tra mister Narciso, noto veramente che quanto ad impegno nell'approccio ce ne mettono veramente tanto !!!!!..... .........che tristezza......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........azzo ma che uomini ci sono in giro ???.....tra quello che ti prenderebbe da dietro (e che a dire cos? ad una persona in palestra magari rischia di prendere le pizze in faccia...), e tra mister Narciso, noto veramente che quanto ad impegno nell'approccio ce ne mettono veramente tanto !!!!!..... .........che tristezza......
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon capisco sta frase.... guarda che non dico palle....
senn? avresti letto...
"isa sei una cazzara"
dico solo che da essere un topic in cui si raccontano i propri errori... qui fioccano solo tuoi spasimanti...(diciamo diversamente educati... :gaen
presentare se stessi sempre nella migliore luce possibile (senza appunto raccontare fesserie) ? un grande pregio..
Comment
-
Originally posted by Dex View PostSe la gente con te fa strani discorsi fatti 2 domande!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postnon ho mai insinuato che tu possa raccontare delle palle...
senn? avresti letto...
"isa sei una cazzara"
dico solo che da essere un topic in cui si raccontano i propri errori... qui fioccano solo tuoi spasimanti...(diciamo diversamente educati... :gaen
presentare se stessi sempre nella migliore luce possibile (senza appunto raccontare fesserie) ? un grande pregio..
e non ho grandi figure di Merda perch? son stata 7anni di fila occupata, mi veniva un p? dura far conquiste in giro.. come facevo a farle?
cmq sei sempre pungente.. va bene cos?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postveramente ho anche raccontato di come mi sono schiantata davanti a un gruppo di ragazzi perch? facevo la ****...
e non ho grandi figure di Merda perch? son stata 7anni di fila occupata, mi veniva un p? dura far conquiste in giro.. come facevo a farle?
cmq sei sempre pungente.. va bene cos?
Ti hanno sgamata ahhahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment