Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne incinta...tutti le toccano la pancia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostMoglie e tre figlie femmine... Il delirio praticamente
A parte gli scherzi mi ritengo davvero fortunato!
Tutte brave a scuola, intelligenti (non hanno preso da me) e le tiriamo su ben educate....e questa non ? solo fortuna!
Originally posted by Anima998 View Postsi ma....se le nuove italianE sono come il 90 per cento delle attuali....
preferisco le straniere (dell'Ovest, specifico)) ma quando vedo alcune coetanee delle mie figlie ed i loro comportamenti mi verrebbe voglia di inzuccarle al muro insieme ad i loro genitori..
Spero davvero che esista una specie di selezione naturale....
Originally posted by mandrake13 View PostAnche io una volta carezzavo sempre la pancia a Toledo ...
Poi ho scoperto che non aspettava nulla, era vergonosamente solo trippaOriginally posted by Darth Maul View Post.........magari aveva da fare l'arietta........
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View Post...e gli fanno i complimenti.
Ma nessuno va dall'uomo a toccargli il pacco dicendogli "buon lavoro"
Scusate la vaccata, approfitto per fare gli Auguroni a mia cugina (e le condoglianze al marito) per la TERZA femmina!!!
Fare i complimenti ad una donna ? doveroso in quanto gravidanza e parto son tutt'altro che una passeggiata ... ma un uomo che ha fatto ? "na ciulata" ?
I complimenti andrebbero all'uomo per la preparazione semmai ... un uomo che si ? prodigato epr una sufficiente sicurezza economica , che ha preparato una dimora degna ecc ecc ... ma un uomo che si ? goduto la vbita e poi piange che manca il lavoro per "tirar su famiglia" e mette incinta una donna ... eh beh ....
Rewind tutto e limitiamoci alle congratulazioni a tua cugina ! Tre congratulazioni
Che meraviglia cosa che ? la nascita di un figlio/a ! Tutte le speranze , aspettative , sogni e tutte le sensazioni che genera ! Meravigliaaaaaaaaaaaaa !!
Comment
X
Comment