Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimento tv hd led/plasma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    l'altro giorno ero da una mia amica.. aveva la tv su rete 4 e c'?ra un film con leonardo di caprio.. ambientato penso negli anni 40 o 50.. cmq... l'immagine era talmente reale da dare quasi fastidio.. non mi ricordo che marca ? la tv... guardata framite digitale terrestre.. poi arrivo a casa lo stesso film sul mio aquos segnale per? dalla parabola non si vedeva cosi.. perch?? era una tv al plasma? se si mi sa che me la dovevo prendere al plasma anche io allora la tv.

per avere tutta quella differenza tra il tuo televisore e quello della tua amica
    credo che il tuo problema non sia tanto di tv ma di qualit? del segnale
    in entrata , il segnale dalla parabola credo sia SD mentre il digitale terrestre
    ? HD, molto probabilmente se porti il tuo televisore a casa della tua amica
    vedrai i film altrettanto bene, a meno che tu non abbia una TV da 100 euro e
    lei da 2000
    Le differenze che sono state evidenziate nei post precedenti si notano a
    parit? di segnale in entrata e in HD, con segnali SD fan cagare sia i plasma
    che i led
    Io ho un plasma panasonic VT42 e si vede che ? uno spettacolo

.

Comment

• Font Size
      Io ho ancora il mio Lg 50" (50-PY2R) cessosissimo rispetto agli attuali, essendo HD-Ready. Ma all'epoca era una tv top (i fullHD ancora non c'erano), 2.1, pagata ca. 3.000. Esteticamente invece ? ancora al top, secondo me e comunque ha un'estetica unica, infatti avevo ricevuto offerte d'acquisto, anche abbastanza recentemente, da gente che l'ha vista ma mia moglie non lo vuole dar via, quindi rester? al suo posto anche se riuscissi a prendere quello che ? il mio obbiettivo per questa primavera, ovvero:

Jvc RS-48 che per le mie tasche sarebbe il top ma tra tutto ? veramente un salasso...

Comment

• Font Size
        42 panasonic plasma, se non vuoi il 3d con meno di 600 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          42 panasonic plasma, se non vuoi il 3d con meno di 600 ?
          S?, ma quale: GT, VT, UT, ST, GTI, Multijet...

Comment

• Font Size
            serie G20

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              S?, ma quale: GT, VT, UT, ST, GTI, Multijet...
              Il migliore che puoi permetterti con il tuo budget, sia come dimensioni che come serie, dal VT a scendere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Il migliore che puoi permetterti con il tuo budget, sia come dimensioni che come serie, dal VT a scendere...
                Era appunto quello che chiedevo: qual'? la sigla che identifica il migliore? VT, ok: e perch?? E la classifica degli altri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  L'unico vero difetto del plasma ? il consumo
                  Io ho ancora un Sony con tubo catodico che penso proprio consumi pi? di qualsiasi plasma

Comment

• Font Size
                    Buonanotte! Come si fa a decidere?
                    Secondo me la scelta giusta ? un GT

l'UT no ha il filtro antiriflesso e ha pochi ingressi.
                    Il GT ? una giusta via di mezzo, con meno di 1000? te lo porti a casa ed ? molto simile al VT.

Io ho preso l'UT poich? sta in stanza buia e ci attacco solo sky e il lettore BD.

Sono tutti 3D con occhiali attivi (60? l'uno) il 3d rende molto bene, soprattutto con i BD con il vero 3d e non con quello side-by-side di sky.

Tra LG e Pana sui plasma Pana ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albo View Post
                      Secondo me la scelta giusta ? un GT

l'UT no ha il filtro antiriflesso e ha pochi ingressi.
                      Il GT ? una giusta via di mezzo, con meno di 1000? te lo porti a casa ed ? molto simile al VT.

Io ho preso l'UT poich? sta in stanza buia e ci attacco solo sky e il lettore BD.

Sono tutti 3D con occhiali attivi (60? l'uno) il 3d rende molto bene, soprattutto con i BD con il vero 3d e non con quello side-by-side di sky.

Tra LG e Pana sui plasma Pana ad occhi chiusi.
                      Oooooh, bella l?! Grazie
                      Ma il VT cos'ha in pi?? Di sostanziale, intendo

Comment

• Font Size
                        Oooooh, bella l?! Grazie
                        Ma il VT cos'ha in pi?? Di sostanziale, intendo
                        Quoto un post da un forum specifico per essere pi? preciso:

L'estetica: one-sheet glass per il VT che gli regala un design pi? ricercato
                        Gli accessori : 2 paia di occhiali e il touch-pad-controller inclusi col VT
                        Il filtro: Infinite Black Ultra per il VT e Infinite Balck Pro per il GT
                        La differenza tra questi 2 filtri la vedrai principalmente di giorno o in presenza di molta luce. Col filtro del VT infatti avrai un maggior contrasto, e un miglior nero. Durante la visione notturna o con luce controllata invece, le prestazioni dei 2 tv tendono a livellarsi.
                        In sostanza, se la tv la vedrai principalmente di sera\al buio le differenze sono veramente minime.

In ultima istanza anche le impostazioni di fabbrica delle modalit? THX, sembrerebbero leggermente migliori sul VT, ma penso che un utente "normale" difficilmente potr? notare differenze senza gli strumenti di calibrazione.
                        2 ventole in pi? sul VT: a causa del filtro pi? incisivo la luminosit? deve essere maggiore, per cui il VT scalda di pi? e ha bisogno delle ventole.
                        Compatibilita' dei contenuti MHP
                        Registrazione su SD card.

Comment

X
                        Working...
                        X