Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi mancano un po' di scalini per arrivare a essere BA ma posso chiedere ad uno dei tanti con cui ho a che fare tutti i giorni (se la cosa e' fattibile)
mi mancano un po' di scalini per arrivare a essere BA ma posso chiedere ad uno dei tanti con cui ho a che fare tutti i giorni (se la cosa e' fattibile)
Apprezzo l'unica risposta seria del topic.
Cimo riusciresti a verificare presso le tue conoscenze se sono partiti come consulenti e il loro percorso didattico/professionale?
Cimo riusciresti a verificare presso le tue conoscenze se sono partiti come consulenti e il loro percorso didattico/professionale?
Danke
ok ti aggiorno
a grandi linee (da quel che ho visto) laurea + mba (ma non necessariamente)...
percorso professionale....tanta disponibilit? a muoversi e non piu' di 3-4 anni nello stesso posto.....
non necessariamente son partiti come consulenti....
Cmq ti aggiorno appena ho piu' info
Comment