Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' cosi' difficile da concepire una cosa del genere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e' cosi' difficile da concepire una cosa del genere ?

ma che cacchio ci aspettano a fare uscire delle versioni only race ?

Possibile che devo comprarmi la moto con 4000 euro di accessori che smonto un minuto dopo che l'ho comprata ?

Il portale delle moto - inSella

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ma che cacchio ci aspettano a fare uscire delle versioni only race ?

Possibile che devo comprarmi la moto con 4000 euro di accessori che smonto un minuto dopo che l'ho comprata ?

Il portale delle moto - inSella
    ma infatti! mi chiedo a cosa serva poi sviluppare motori euro3 se poi vengono stappati nella maggioranza dei casi dopo pochi km

Comment

• Font Size
      speriamo arrivi anche quest'idea in italia,almeno quelli che devono correre risparmiano un p?,io le darei pure senza lo scarico originale,tanto tutti lo cambiano^^e via almeno si risparmia ancora qualcosina

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        speriamo arrivi anche quest'idea in italia,almeno quelli che devono correre risparmiano un p?,io le darei pure senza lo scarico originale,tanto tutti lo cambiano^^e via almeno si risparmia ancora qualcosina
        e perch? le carene? un altro millino che salta

edit: intendevo le carene in abs, tanto vale darla nuda e poi comprare le vtr

Comment

• Font Size
          Aprilia lo fa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Aprilia lo fa.

si col C.... !

ti devi vendere un Rene per una Prilia, che si fottano !

Giappo for ever and ever

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Aprilia lo fa.

Anche ktm

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                si e' vero

tutti i cessi della terra vengono prodotti in versione only track

ma una giappo quando ?

Comment

• Font Size
                  l'idea ? bella ma forse in Italia non si fa perch? ci potrebbero essere delle limitazioni per quanto riguarda iva e fatturazione

Per quel che so in Italia le moto da non immatricolare che comprano i team per correre possono essere vendute solo a partite iva non ai privati

Queste moto pronto pista magari in Italia non potrebbero essere vendute ai privati...
                  Last edited by giuseppe_d; 27-11-12, 19:58.

Comment

• Font Size
                    si e' vero

tutti i cessi della terra vengono prodotti in versione only track

ma una giappo quando ?
                    lo vedi allora che sei il trionfo della superficialit??
                    Il tuo "poche seghe mentali" comprende anche cose come quella che hai appena detto...?
                    le versioni only track di aprilia e ktm costano comunque meno delle moto omologate da cui derivano,chi vuole andarci solo in pista fa un affare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      lo vedi allora che sei il trionfo della superficialit??
                      Il tuo "poche seghe mentali" comprende anche cose come quella che hai appena detto...?
                      le versioni only track di aprilia e ktm costano comunque meno delle moto omologate da cui derivano,chi vuole andarci solo in pista fa un affare...

scusami, ma ti ho per caso offeso ? cerca di moderare i termini , grazie

per rispondere alla tua affermazione, si ok , non mi interessa che costano meno delle relative stradali, che per me costano un fottio di soldi, costano CMQ ASSAI

se io ho pagato una 10R 12800, mi aspetto di pagare una only race almeno 9000 , altro che 17000 della KACCATIEMME e Della PRILIA, non mi interessano sti cessi costosi

voglio una GIAPPO ONLY TRACK, chiedo troppo ?

Comment

• Font Size
                        scusami, ma ti ho per caso offeso ? cerca di moderare i termini , grazie

per rispondere alla tua affermazione, si ok , non mi interessa che costano meno delle relative stradali, che per me costano un fottio di soldi, costano CMQ ASSAI

se io ho pagato una 10R 12800, mi aspetto di pagare una only race almeno 9000 , altro che 17000 della KACCATIEMME e Della PRILIA, non mi interessano sti cessi costosi

voglio una GIAPPO ONLY TRACK, chiedo troppo ?
                        no, affatto! compri la jap, smonti e rivendi i pezzi originali ed eccoti la jap only track che hai pagato meno rispetto alla versione di serie :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          no, affatto! compri la jap, smonti e rivendi i pezzi originali ed eccoti la jap only track che hai pagato meno rispetto alla versione di serie :gaen:

minchia vero !!! Non ci avevo pensato !!! Sei un genio compare

Comment

• Font Size
                            minchia vero !!! Non ci avevo pensato !!! Sei un genio compare
                            I pezzi vanno smontati e rimontati pi? volte a staGGione. Sallatelo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              I pezzi vanno smontati e rimontati pi? volte a staGGione. Sallatelo :gaen:

e' normale

acquistano piu valore se li smonti e li rimonti almeno 10 volte , SALLILATELLO :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X