Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, ho preso dei 2+2 motorizzati della OMEGA (o BREDA non ho capito chi ? il concessionario di chi ). Settimana prossima li monto ma quello dove l'?ho comprati dice che non sono adatti ad un uso "intensivo". Ora, a me si devono aprire circa 40-50 volte al giorno... quello dice che potrei avere problemi ai motori... che quelli a libro non sono fatti per essere aperti cos? frequentemente... ma anche che non si possono potenziare per renderli pi? robusti... E' VERO?
Cio? sto cretino mi ha consigliato i portoni sbagliati e me lo dice solo ora al montaggio?????
Comment