Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non inquinare il 3D delle firme

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per non inquinare il 3D delle firme

Andrevic.....
    Non voglio assolutamente litigare, ma quando apristi tu il post hai esagerato in questi 3 post:

1) no, e dovresti tacere perch? fossimo dal vivo se io apro una discussione e chiedo pareri alla gente, se tu mi interrompi una , due , tre volte con cazzate inutili , alla quarta finisci fuori dalla porta
    questa e maleducazione, presunzione e non rispetto per le persone.
    ma si sa da anni, da quando c'? internet, che la gente dietro la tastiera crea un immagine contraria e contorta del proprio essere [/B]

...in genere uno non finisce fuori dalla porta a caso, a meno che non invitato dalla maestra

2) tra te e ragnos non so chi vince il premio idiozia DDG, magari lo facciamo che ne dite? forse cos? avrete uno stimolo per andare avanti e sentirvi meglio nella societ? REALE.
    pazzesco che personaggi ( finti ) che siete, ma non fate ridere nessuno sai?

scrivi da solo, ti rispondi da solo...

mah... un p? mi fate tenerezza
    con questo chiudo qui, non c'? altro da dire se non cagate inutili non costruttive e sopratutto alle quali non posso dedicare neanche pi? 1 secondo del mio tempo.
    peccato, ma come tanti ormai, ci sar? sempre meno qui. ci sono tanti altri forum pi? controllati e gente meno idiota.
    non me ne volere se me la prendo con te, mi sei capitato oggi. morta qui ( risparmiami frasoni pesanti prese da internet o lezioni di vita, leggi e chiudi pagina che tanto nei miei post sei inutile ad honorem quindi ti ignoro )
    io nella vita ho imparato ad essere rispettoso verso il prossimo, lo sono nel lavoro come imprenditore ( di quelli senza il papi ) e nella vita, se qualcuno dei miei sbaglia lo cazzio e se sbaglio io mi cazzio da solo.
    quando devo stare zitto, sto zitto. quando sono fuori luogo me me vado.
    a volte un p? di umilt? ( poca ve ne serve ... veramente poca.. ) ? meglio di tante frasi al vento

Credo non serva inserire commenti....

3) ehhh, guarda caso ? un brutto fare degli ultimi utenti registrati ( da 4 anni a sta parte).
    una volta non era cos?, per? pare che ci si diverta a scrivere tanto per scrivere e mettere faccine....

I nuovi utenti sono come quelli vecchi...il nonnismo lascialo fuori.

Penso che basti

Qui c'? tutta la discussione

Last edited by mandrake13; 27-11-12, 15:22.

• Font Size
    Sei un crudo che non rispetta i vecchi :gaen:

io sono vecchio
    abbastanza mi s?

Comment

• Font Size
      A Mandrache, non ? che col tempo ti sei un po' (troppo!!) ammorbidito??? Ai tempi non avresti mai parlato di mettere "gente" fuori dalla porta......... .......................................No, perch? la buttavi direttamente dalla finestra!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io per? m? me incazzo e...

n'd? st? st? premio idiozia ddg!?!??! ancora non mi ? arrivato nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Sei un crudo che non rispetta i vecchi :gaen:

io sono vecchio
          abbastanza mi s?
          Quoto il neretto!:gaen:

IO, appunto, nell'altro tread non mi sono intromesso per rispetto degli anziani......(vedi anche paura)

Comment

• Font Size
            va bene tutto....ma il paragone con RAGNOS no. Questo prorio no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ubi60 View Post
              A Mandrache, non ? che col tempo ti sei un po' (troppo!!) ammorbidito??? Ai tempi non avresti mai parlato di mettere "gente" fuori dalla porta......... .......................................No, perch? la buttavi direttamente dalla finestra!!!!!!!!!!
              E io che centro. mica l'ho scritto io l'ha scritto lui
              Io sono uno dei "nuovi" non mi ? consentito....
              Last edited by mandrake13; 27-11-12, 15:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                E io che centro. mica l'ho scritto io l'ha scritto lui
                Io sono uno dei "nuovi" non mi ? consentito....
                ............Il badile..........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  va bene tutto....ma il paragone con RAGNOS no. Questo prorio no.

grazie...mi sono sentito molto offeso:gaen:

Comment

• Font Size
                    IO ,tra i due, voto Ragnos!!!!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      grazie...mi sono sentito molto offeso:gaen:
                      Sai che te dico, mi son sentito offeso anch'io.......:gaen: Di rimbalzo, ma mi son sentito offeso!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        IO ,tra i due, voto Ragnos!!!!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::1:
                        Sai che te dico, mi son sentito offeso anch'io.......:gaen: Di rimbalzo, ma mi son sentito offeso!!!!!!!!!!!!!!
                        grazie del sostegno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post
                          io per? m? me incazzo e...

n'd? st? st? premio idiozia ddg!?!??! ancora non mi ? arrivato nulla

Comment

• Font Size
                            non vuoi litigare? sicuro? a me pare che non aspetti altro

allora perch? fai il difensore dei poveri? scrivi una tua idea, commenta quello che ho scritto.. non scrivere " no comment " altrimenti stai perdendo tempo in cerca di ( finta ) gloria

comuqnue...
                            rileggendo quanto ho scritto non vedo cosa ci sia di strano.
                            non so te ma ( e ripeto ) se uno mi interrompe mentre parlo ( che sia un mio amico, dipendente o perfetto sconosciuto ) una o pi? volte a quella dopo lo sbatto fuori ( da una porta, da una discussione ecc.. ) i piedi in testa no grazie sopratutto se uno si nasconde dietro a una tastiera.

e poi, se sempre quell'uno mi inonda di cazzate che non centrano assolutamente niente con l'argomento di discussione ( sia vita che forum ), mi incazzo e lo dico apertamente.

riguardo agli ultimi scritti, continuo a dirlo ( e non sono il solo ) che anni fa c'era piu quiete, ora ci sono molti pi? utenti che ( magari non hanno nulla da fare non lo so.. ) se non scrivono cazzate ogni 5 minuti non sono contenti..

alla fine della fiera, qual'? il problema con me? dimmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              non vuoi litigare? sicuro? a me pare che non aspetti altro

allora perch? fai il difensore dei poveri? scrivi una tua idea, commenta quello che ho scritto.. non scrivere " no comment " altrimenti stai perdendo tempo in cerca di ( finta ) gloria

comuqnue...
                              rileggendo quanto ho scritto non vedo cosa ci sia di strano.
                              non so te ma ( e ripeto ) se uno mi interrompe mentre parlo ( che sia un mio amico, dipendente o perfetto sconosciuto ) una o pi? volte a quella dopo lo sbatto fuori ( da una porta, da una discussione ecc.. ) i piedi in testa no grazie sopratutto se uno si nasconde dietro a una tastiera.

e poi, se sempre quell'uno mi inonda di cazzate che non centrano assolutamente niente con l'argomento di discussione ( sia vita che forum ), mi incazzo e lo dico apertamente.

riguardo agli ultimi scritti, continuo a dirlo ( e non sono il solo ) che anni fa c'era piu quiete, ora ci sono molti pi? utenti che ( magari non hanno nulla da fare non lo so.. ) se non scrivono cazzate ogni 5 minuti non sono contenti..

alla fine della fiera, qual'? il problema con me? dimmi
                              Scusa, maaaaaaaaa...........se stai scrivendo sul pc, come f? uno a interromperti???? Te leva i diti dalla tastiera???????????

Comment

X
                              Working...
                              X