Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istituto alberghiero a 30 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Istituto alberghiero a 30 anni?

Giusto x sapere, se volessi kiappare sto diploma, esiste qualcosa che si possa fare a 30 anni? evitando la "scuola" classica...

vedo che chi ha sto diploma ha un botto di lavoro, a me poi ? sempre piaciuto cucinare, ma vai ad ascoltare chi ti dice "eh, fai economia+master e vedi poi come trovi lavoro"

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Giusto x sapere, se volessi kiappare sto diploma, esiste qualcosa che si possa fare a 30 anni? evitando la "scuola" classica...

vedo che chi ha sto diploma ha un botto di lavoro, a me poi ? sempre piaciuto cucinare, ma vai ad ascoltare chi ti dice "eh, fai economia+master e vedi poi come trovi lavoro"
    ma ? una battuta?!?

Comment

• Font Size

Ma per cucinare ci vuole l'alberghiero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ma per cucinare ci vuole l'alberghiero?
        sicuramente + di economia

Comment

• Font Size
          sicuramente + di economia
          Ma meno del Manuale di Nonna Papera!

Cmq, se vuoi fare il cuoco credo servano corsi dell'ASL in materia di igiene (sicuramente se vuoi aprire un ristorante), per il resto direi daidegavetta!

Comment

• Font Size
            Puoi fare il serale,ma hai gia esp?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              nell'istituto alberghiero dove insegna mia mamma hanno anche i corsi "serali"

Comment

• Font Size
                Ci son vari corsi serali qui da me.... Poi dipende da cosa vorresti fare....
                Valuta pure l'opzione schiavetto... Vai da un ristoratore e ti "offri" schiavo volenteroso...

Comment

• Font Size
                  Lo schiavo volenteroso evitalo come la peste, se vuoi fare cucina lavori bene e con soddisfazione (sia economica che di ambiente) negli hotel dalle 4 stelle in su e li vogliono un certo curriculum senn? resti a fare l'aiuto a vita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Lo schiavo volenteroso evitalo come la peste, se vuoi fare cucina lavori bene e con soddisfazione (sia economica che di ambiente) negli hotel dalle 4 stelle in su e li vogliono un certo curriculum senn? resti a fare l'aiuto a vita.
                    Io ho alcuni conoscenti a cui ? andata bene....
                    Certo va a culo....
                    Ma quello pure se fai la scuola....

Non tutti quelli che conosco si son aperti ristoranti in a NY....
                    (poi lo chiaman culo... altri paraculo... nin zo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Piu son di lusso.....e meno soldi vedi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Piu son di lusso.....e meno soldi vedi.
                        Negli hotel dove ho fatto il cameriere gli stipendi della cucina non erano mica male, il capo chef dell'esedra di roma pigliava 5k al mese netti + extra, nel 2004 circa, mica male...

Comment

X
                        Working...
                        X