Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no....quella la si conosce gi? fin troppo bene, mentre dell'universo.....ma senza andare tanto lontano, del mare, non si conosce niente
Si ok concordo e stava prendendo buon piede la discussione , ma vedendo le ultime , capisco che DDG non ? la sede pi? opportuna per discuterne ... pace .
Si ok concordo e stava prendendo buon piede la discussione , ma vedendo le ultime , capisco che DDG non ? la sede pi? opportuna per discuterne ... pace .
naaaa,secondo me quando DesmoRicky leggera',avra' un fremito!!!!
naaaa,secondo me quando DesmoRicky leggera',avra' un fremito!!!!
Cap?...a sto mondo ci sta tanta gente...e di stare ad ascoltare quello che dice ognuno di noi non me ne fotte niente.
Mi circondo solo di persone che reputo interessanti...gli antri ce stanno o non ce stanno me rimbarza
Ho rosicato troppo per l'altra sera...ma la tortura della ricerca della casa in affitto mis? che ? finita
Quindi bissamo quando ve pare
Stiamo spaziando da un estremo all'altro ... siamo forse OT ma complimenti all'autore che ha intavolato una bellissima discussione .
Tornando a quest'ultimo aspetto ... io penso anche che MadreNatura sapr? adattarsi anceh a questi nostri sopprusi . Oggi la scienza ? terrorizzata dai risvolti del nostro modo di vivere sul pianeta e sul suo ecosistema ... ma ,non so a spese di chi , la natura sapr? adeguarsi anche a questo .
Appunto , il timore ? che qualcuno paghi un perzzo caro .
Lele,madre natura si adatter? ASSOLUTANENTE ai nostri soprusi,saremo noi a non farlo...
Daltronde la terra ? stata senza l uomo per 4999 milioni di anni su 5000 dacch? esiste,l uomo puo tranquillamente essere considerato una parentesi,nella storia di questo pianeta,un anomalia,direi...
La vita ? sopravvissuta a catastrofi mostruose,come la grande estinzione di 250 milioni di anni fa,che cancell? il 70%delle specie viventi...
Pur tuttavia l uomo ? riuscito a fare,in circa 200 anni,una quantit? di danni ambientali che ha dell incredibile,se si considera il lasso di tempo risibile...
L uomo per la terra si comporta ESATTAMENTE come un virus ed un cancro allo stesso tempo:
sfrutta le risorse locali come il primo e,una volta esaurite,non sa far altro che spostarsi altrove,come il secondo,per depauperare ulteriormente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment