Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Darei la vita per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sgamino non saprei ma una certezza c'?...

L'universo ? infinito e la gnocca f? tirare :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      ma sgamino non saprei ma una certezza c'?...

L'universo ? infinito e la gnocca f? tirare :gaen:
      Ahahhahah si in effetti ? meglio aprlare della gnocca o di qualche trasmissione TV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ahahhahah si in effetti ? meglio aprlare della gnocca o di qualche trasmissione TV
        No no....quella la si conosce gi? fin troppo bene, mentre dell'universo.....ma senza andare tanto lontano, del mare, non si conosce niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          No no....quella la si conosce gi? fin troppo bene, mentre dell'universo.....ma senza andare tanto lontano, del mare, non si conosce niente
          Si ok concordo e stava prendendo buon piede la discussione , ma vedendo le ultime , capisco che DDG non ? la sede pi? opportuna per discuterne ... pace .

Comment

• Font Size
            Si ok concordo e stava prendendo buon piede la discussione , ma vedendo le ultime , capisco che DDG non ? la sede pi? opportuna per discuterne ... pace .
            naaaa,secondo me quando DesmoRicky leggera',avra' un fremito!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              naaaa,secondo me quando DesmoRicky leggera',avra' un fremito!!!!

Cap?...a sto mondo ci sta tanta gente...e di stare ad ascoltare quello che dice ognuno di noi non me ne fotte niente.
              Mi circondo solo di persone che reputo interessanti...gli antri ce stanno o non ce stanno me rimbarza
              Ho rosicato troppo per l'altra sera...ma la tortura della ricerca della casa in affitto mis? che ? finita
              Quindi bissamo quando ve pare

Comment

• Font Size
                Stiamo spaziando da un estremo all'altro ... siamo forse OT ma complimenti all'autore che ha intavolato una bellissima discussione .

Tornando a quest'ultimo aspetto ... io penso anche che MadreNatura sapr? adattarsi anceh a questi nostri sopprusi . Oggi la scienza ? terrorizzata dai risvolti del nostro modo di vivere sul pianeta e sul suo ecosistema ... ma ,non so a spese di chi , la natura sapr? adeguarsi anche a questo .

Appunto , il timore ? che qualcuno paghi un perzzo caro .
                Lele,madre natura si adatter? ASSOLUTANENTE ai nostri soprusi,saremo noi a non farlo...
                Daltronde la terra ? stata senza l uomo per 4999 milioni di anni su 5000 dacch? esiste,l uomo puo tranquillamente essere considerato una parentesi,nella storia di questo pianeta,un anomalia,direi...
                La vita ? sopravvissuta a catastrofi mostruose,come la grande estinzione di 250 milioni di anni fa,che cancell? il 70%delle specie viventi...
                Pur tuttavia l uomo ? riuscito a fare,in circa 200 anni,una quantit? di danni ambientali che ha dell incredibile,se si considera il lasso di tempo risibile...
                L uomo per la terra si comporta ESATTAMENTE come un virus ed un cancro allo stesso tempo:
                sfrutta le risorse locali come il primo e,una volta esaurite,non sa far altro che spostarsi altrove,come il secondo,per depauperare ulteriormente...
                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Quindi bissamo quando ve pare
                  We Desmorikkio io sono a Roma fino al 6, organizziamo una desmobirra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    We Desmorikkio io sono a Roma fino al 6, organizziamo una desmobirra?
                    E fatti sentire cavolo

Comment

X
                    Working...
                    X