Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Darei la vita per...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In effetti tra l'aumento demografico spaventoso , tra i sopprusi che facciamo all'ambiente , gli ultimi 200 anni hanno consumato il pianeta pi? che gli ultimi millenni
e il trend (grazie a ci? che attualmente comanda, cio? il profitto) non ? per invertirsi...anzi...
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Post
e il trend (grazie a ci? che attualmente comanda, cio? il profitto) non ? per invertirsi...anzi...
Tornando a quest'ultimo aspetto ... io penso anche che MadreNatura sapr? adattarsi anceh a questi nostri sopprusi . Oggi la scienza ? terrorizzata dai risvolti del nostro modo di vivere sul pianeta e sul suo ecosistema ... ma ,non so a spese di chi , la natura sapr? adeguarsi anche a questo .
Appunto , il timore ? che qualcuno paghi un perzzo caro .
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh, considerando anche Lele che, continuando di questi passi, stiamo dirigendo la prua del pianeta verso la distruzione....
considera gli sconvolgimenti accaduti in un brevissimo arco di tempo (paragonato alle ere millenarie dell'evoluzione)...gli ultimi 200 anni della rivoluzione industriale....
Anche inquinando meno e facendo tutto ecosostenibile, terremoti, alluvioni, tsunami e glaciazioni ci sarebbero comunque
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLele...spiegami na cosa: ma che ***** c'avrai da ride
In amiciziaOriginally posted by desmoone View Postparlate del nulla. Andatevene in chiesa no?
(p.s. ho anche provato a bannarti dal topic ma non mi ? consentito)
Comment
-
-
No Lele...figurati..ero stato talmente troppo sfrontato che ti avrei potuto offendere.
Non essendo nella mia indole ...ho editato.
Ti lascio ai tuoi filosofici discorsi sul nulla (quello che dici) e sull'infinito (le cose senza capo ne coda che dici).
Lascio questo discussione dove il tuo livello culturale ? per me totalmente impareggiabile. Il background ? evidente.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNo Lele...figurati..ero stato talmente troppo sfrontato che ti avrei potuto offendere.
Amb? ... mi sono gi? offeso quindi non replichiamo pi?Last edited by Lele-R1-Crash; 28-11-12, 15:13.
Comment
X
Comment