Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita auto...ho trovato un signore..di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello bike View Post
    alla fine oggi sono andato a fare il passaggio..lui era convintissimo..era la donna che gli ha fatto quasi cambiare idea ma alla fine ha fatto quello che voleva e ha preso il mio (ex) pajero...
    per fortuna mi ? andata bene...ma dalla prossima volta....CAPARRA alla mano!!!!!
    ieri ho fatto un mezzo infarto! hi hi
    ciaooooo
    beh dai ti ? andata bene

anche io non terr? mai pi? ferma una vendita "sulla parola"... ho appena tenuta ferma un'auto per due mesi, rifiutando anche altre proposte, per venire incontro al primo che me l'aveva confermata... morale della favola, domani dovrei chiudere con un commerciante per meno di quello che avrei preso, e ci ho dovuto pure pagare il bollo (che in parte se ne va in gloria visto che l'auto va all'estero)

'tacci mia che mi fido... e dire che ho pure venduto auto per lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      alla fine oggi sono andato a fare il passaggio..lui era convintissimo..era la donna che gli ha fatto quasi cambiare idea ma alla fine ha fatto quello che voleva e ha preso il mio (ex) pajero...
      per fortuna mi ? andata bene...ma dalla prossima volta....CAPARRA alla mano!!!!!
      ieri ho fatto un mezzo infarto! hi hi
      ciaooooo
      Meno male che si ? risolta per il meglio

Prossima volta che ti capita SOLDI IN BOCCA o niente vendita

Io seguo la filosofia del POCHI MALEDETTI E SUBITO che per ora mi ha sempre dato ragione

Comment

X
      Working...
      X