Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita auto...ho trovato un signore..di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita auto...ho trovato un signore..di m...

sentite questa..
    marted? sera faccio vedere la macchina a uno di rovereto che viene con lo zio..la macchina ? davvero perfetta..lui ne ? entusiasto e mi chiede di tenerla fino a venerd? e che mi avrebbe fatto sapere.
    venerd? mi chiama e mi dice che la prende...io mi organizzo:mi prendo oggi pomeriggio di ferie per andare a prendergli le gomme, domani di ferie per fare il passaggio e passare dall'assicurazione con calma, telefono all'agenzia...
    mi chiama e mi chiede se cortesemente se posso portargli la macchina a rovereto e che saremmo tornati con la sua vecchia (cos? avrebbe fatto le cose con calma..mi dice)..io accetto e gli dico ok.
    stamattina sono al lavoro e questo mi chiama e mi dice che sta rivalutando e che non ? sicuro...io gli ho fatto capire che mi mette in difficolt?..io ho fermato un'altra auto..che ho organizzato tutto..fermato l'assicurazione per domani..ecc ecc...
    mi ha detto che mi richiama oggi...
    fra l'altro ho detto che la macchina era stata venduta a due persone delle quali non trovo il numero...
    un signore...
    ...

• Font Size
    Originally posted by nello bike View Post
    sentite questa..
    marted? sera faccio vedere la macchina a uno di rovereto che viene con lo zio..la macchina ? davvero perfetta..lui ne ? entusiasto e mi chiede di tenerla fino a venerd? e che mi avrebbe fatto sapere.
    venerd? mi chiama e mi dice che la prende...io mi organizzo:mi prendo oggi pomeriggio di ferie per andare a prendergli le gomme, domani di ferie per fare il passaggio e passare dall'assicurazione con calma, telefono all'agenzia...
    mi chiama e mi chiede se cortesemente se posso portargli la macchina a rovereto e che saremmo tornati con la sua vecchia (cos? avrebbe fatto le cose con calma..mi dice)..io accetto e gli dico ok.
    stamattina sono al lavoro e questo mi chiama e mi dice che sta rivalutando e che non ? sicuro...io gli ho fatto capire che mi mette in difficolt?..io ho fermato un'altra auto..che ho organizzato tutto..fermato l'assicurazione per domani..ecc ecc...
    mi ha detto che mi richiama oggi...
    fra l'altro ho detto che la macchina era stata venduta a due persone delle quali non trovo il numero...
    un signore...
    ...
    Una caparra ti avrebbe fatto comodo.. fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio!

Comment

• Font Size
      si ho capito ma un minimo di seriet?...
      ma che uomo sei se fai tiri del genere?

Comment

• Font Size
        si ho capito ma un minimo di seriet?...
        ma che uomo sei se fai tiri del genere?
        Ma quale serieta??? vuole il cammello? vedere moneta!

Speriamo si sistemi la cosa!

Comment

• Font Size
          stessa cosa capitata a me tempo fa, e c'ho sbattuto il muso, mi richiamo' dopo una settimana che aveva ricambiato idea, gli dissi che volevo 200€ di caparra me li diede e mi disse che veniva dopo 5 gg, poi mi disse che aveva problemi e che non al prendeva e che rivoleva i soldi

minaccio' di farmi causa

Comment

• Font Size
            Dovresti cambiare il sostantivo "signore" dal titolo del post....

Ti auguro che ti chiami e tutto si sistemi.

Comment

• Font Size
              Io su subito.it e autoscout ho venduto 3 auto e 2 moto
              ho sempre messo bene in chiaro, IL PRIMO che mi porta i soldi se la porta via,
              a parole non fermavo niente.
              Sulla gente non si pu? mai contare, manco sui parenti, figurati gli estranei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post

Esatto, ? la dura legge della compravendita, sempre fatto anch'io cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  fatto anche io cosi col gixxer,

Comment

• Font Size
                    io pure se vuoi che te la tengo caparra,se no se capita qualcuno che arriva e se la prende ciao,affari tuoi,ora hai imparato a tue spese,la prossima volta che devi vendere parla pure chiaro,se vuoi che te la tengo caparra,se no se arriva un altro coi soldi la vendo,e gli dici che a parole tutto si comprano,poi a ora di fatti scompaiono

Comment

• Font Size
                      ...fregato anchio ...la caparra ci vuole!!!

Comment

• Font Size
                        alla fine oggi sono andato a fare il passaggio..lui era convintissimo..era la donna che gli ha fatto quasi cambiare idea ma alla fine ha fatto quello che voleva e ha preso il mio (ex) pajero...
                        per fortuna mi ? andata bene...ma dalla prossima volta....CAPARRA alla mano!!!!!
                        ieri ho fatto un mezzo infarto! hi hi
                        ciaooooo

Comment

• Font Size
                          mi accodo anche io alla gente che l'ha presa nel culo una volta...o caparra o niente

Comment

• Font Size
                            se fai una scrittura privata con caparra confirmatoria al 20% del totale, e scrivi che il contratto deve concludersi entro una certa data, se l'acquirente accetta e poi si tira indietro ti tieni la caparra. Sinceramente una fortuna del genere non mi ? mai capitata, ma spero mi capiti presto

Comment

• Font Size
                              alla fine oggi sono andato a fare il passaggio..lui era convintissimo..era la donna che gli ha fatto quasi cambiare idea ma alla fine ha fatto quello che voleva e ha preso il mio (ex) pajero...
                              per fortuna mi ? andata bene...ma dalla prossima volta....CAPARRA alla mano!!!!!
                              ieri ho fatto un mezzo infarto! hi hi
                              ciaooooo
                              Per fortuna dai!

Comunque... mai dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

Deve essere un detto vicentino

Comment

X
                              Working...
                              X