Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f1 brasile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    vista... a questo punto discorso chiuso.
    Assolutamente no

Le bandiere verdi partono dallo sventolare in poi... Il pericolo ? fino alla bandiera verde e cessa dalla bandiera stessa in poi.

Quindi il sorpasso ? avvenuto in regime di bandiere gialle... E lui lo vedeva anche dal volante e dai pannelli a led laterali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by dj crush; 29-11-12, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Assolutamente no

Le bandiere verdi partono dallo sventolare in poi... Il pericolo ? fino alla bandiera verde e cessa dalla bandiera stessa in poi.

Quindi il sorpasso ? avvenuto in regime di bandiere gialle... E lui lo vedeva anche dal volante e dai pannelli a led laterali

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      mmmm forse non hai visto bene il video...il commissario sulla sx dopo il cartello giallo sulla dx sventola una bandiera che sembra verde... quindi via libera...il fatto che il cruscotto rimanga giallo e poi si spenga in fondo al rettilineo prima della curva 4 dove c'e' il pannello sulla sx che e' verde e' dovuto al fatto che i led gialli all'interno della macchina sono sincronizzati con i pannelli luminosi...
      ma se ti sventolano bandiera verde e' gara libera a tutti gli effetti.

Formula Uno: scopri le ultime notizie, i risultati, il calendario e la classifica di F1 su La Gazzetta dello Sport.

qui vedi tutta la scena... secondo 10... pannello giallo acceso sulla dx..

secondo 13 sulla sx ( poi vedi con l'altro video ) commissario e bandiera verde....

secondo 25 pannello verde e si spengono i led in macchina.

Comment

• Font Size
        ? dubbia la cosa... in caso di contestazione la REd bull pu? dire che c'era la verde, la Ferrari che c'era la gialla..

hanno ragione tutti e due e credo che la FIA abbia gi? fatto questi calcoli

Comment

• Font Size
          questo pressapochismo dev'essere figlio della riduzione dei costi voluta dalla fia.. evidentemente gli aiutanti del giudice di gara saran stati raccattati dai peggiori bar delle favelas

Comment

• Font Size
            dato per scontato che il commissario di pista si ? fatto parecchia maria (e red bull per darsi un tono),

il regolamento prevede che fra il cartello luminoso e la bandiera sventolata, prevale la bandiera.

Questa ? l'esasperazione dell'evoluzione umana secondo la FIA

Mettiamocela in saccoccia e chiediamoci cosa ci facciamo in F1.

P.S. : Ma st? casso di Montezemolo, chi lo pu? cacciare ?

lo sFizzero amerriGano ?

Comment

• Font Size
              Dal video per? mi pare che il sorpasso avvenga prima della bandiera verde.. prima intendo spazialmente prima...
              E quindi in regime di bandiera gialla.

Comment

• Font Size
                Ho appena sentito alla radio che il Mondiale ? UFFICIALMENTE di Vettel.

Formula 1, la Fia risponde alla Ferrari: "Il sorpasso di Vettel ? legittimo" - Virgilio Sport

Comment

• Font Size
                  Alla faccia dello sport.

Comment

• Font Size
                    Ha ragione Franzred :

non contiamo pi? una cippa

Ringraziamo FIAT e Montezemolo

Comment

• Font Size
                      L'equivoco ? dato dal valore che si ? dato ai segnalatori luminosi.
                      I segnalatori integrano ma non sostituiscono le bandiere.
                      Le bandiere prevalgono sempre e comunque in caso di discrepanza e questo ? giusto, visto che il sistema potrebbe non funzionare o funzionare male.
                      Non ? il fatto di contare o non contare qualcosa, ? il caso di avere applicato correttamente le regole.

Ho sempre avuto l'impressione che la Ferrari stia sulle scatole un p? a tutti in F1 e che la Ferrari creda che i suoi mondiali valdano pi? di quelli degli altri. Queste mazzate (quelle del 2010 e di quest'anno) forse riporteranno la Ferrari con i piedi per terra, magari cacciando il presidente (dopo 20 anni al comando in Italia ? sempre bene cambiare, la Storia ce lo insegna) e cercando di ripartire con una mentalit? diversa.

Sono sicuro che domani i "giornalai" italiani non capiranno una parte di SORPASSO REGOLARE....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        L'equivoco ? dato dal valore che si ? dato ai segnalatori luminosi.
                        I segnalatori integrano ma non sostituiscono le bandiere.
                        Le bandiere prevalgono sempre e comunque in caso di discrepanza e questo ? giusto, visto che il sistema potrebbe non funzionare o funzionare male.
                        Non ? il fatto di contare o non contare qualcosa, ? il caso di avere applicato correttamente le regole.

Ho sempre avuto l'impressione che la Ferrari stia sulle scatole un p? a tutti in F1 e che la Ferrari creda che i suoi mondiali valdano pi? di quelli degli altri. Queste mazzate (quelle del 2010 e di quest'anno) forse riporteranno la Ferrari con i piedi per terra, magari cacciando il presidente (dopo 20 anni al comando in Italia ? sempre bene cambiare, la Storia ce lo insegna) e cercando di ripartire con una mentalit? diversa.

Sono sicuro che domani i "giornalai" italiani non capiranno una parte di SORPASSO REGOLARE....

sapevo che non mi avresti deluso

Comment

• Font Size
                          non parliamo di applicazione delle regole, quest'anno direi sia stato chiaro e limpido il fatto di aver corso con 2-3 regolamenti tecnici e sportivi diversi.

"onore" alla redbull e a vettel, bona l?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            sapevo che non mi avresti deluso
                            In che senso??

Troppo banale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              In che senso??

Troppo banale?
                              no no

anzi

chiaro, semplice e conciso

Da un legalista come te non mi aspettavo nulla di meno

Comment

X
                              Working...
                              X