Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clonare carta di credito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

clonare carta di credito

Zio cane, non una ma bens? due carte di credito mi hanno clonato !!!!!!!

Come caz-zo hanno fatto ??????????

Arrivati sms banking con avviso di autorizzazione prelievo di € 638 su una ed € 780 sull'altra a favore KLM, tutte alle oree 11,41 di oggi.

Premetto, una carta la uso solo per lavoro (quindi poste.it e siti programmo software - abbonamenti, aggiornamenti, ecc.)

L'altra per piccoli acquisti su e-bay tramite poste-pay.

Bloccate entrambe e domani via di denuncia.

Ma mi st? chiedendo, come hanno fatto.
    Last edited by raster10; 25-11-12, 15:13.

• Font Size
    A saperlo......cominciavo pure io a clonarle.
    Ti dovrai sbattere un po' ma i soldi li riprenderai.

Comment

• Font Size
      L'operatore ha bloccato subito entrambe le carte e mi ha inviato un modulo da compilare e rispedire entro 48 ore congiuntamente a copia delle denuncia fatta alle forze dell'ordine.

La carta pi? "grossa" ? dotata di servizio sms banking, ovvero nel momento stesso che si fa una transazione mi arrica un messaggio sul cell che mi avvisa dell'operazione (? quello che mi ha salvato).

In questo caso, appena chiami il servizio, bloccano il pagamento immediatamente in attesa che arrivi quanto sopra.

Quindi quesi soldi sicuramente non escono neppure dal conto.

Sull'altra non s? che succede.

Consiglio a tutti :

1 - attivare servizio sms banking da carta SI

2 - usare solo ed esclusivamente una carta di credito ricaricabile, da ricaricarsi al momento dell'uso con l'home banking (transazione in tempo reale).

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        L'operatore ha bloccato subito entrambe le carte e mi ha inviato un modulo da compilare e rispedire entro 48 ore congiuntamente a copia delle denuncia fatta alle forze dell'ordine.

La carta pi? "grossa" ? dotata di servizio sms banking, ovvero nel momento stesso che si fa una transazione mi arrica un messaggio sul cell che mi avvisa dell'operazione (? quello che mi ha salvato).

In questo caso, appena chiami il servizio, bloccano il pagamento immediatamente in attesa che arrivi quanto sopra.

Quindi quesi soldi sicuramente non escono neppure dal conto.

Sull'altra non s? che succede.

Consiglio a tutti :

2 - usare solo ed esclusivamente una carta di credito ricaricabile, da ricaricarsi al momento dell'uso con l'home banking (transazione in tempo reale).
        raster io per ovviare al problema per le trasazioni telematiche e non uso la poste pay quando mi serve ricarico e via..e poi rimane vuota

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

Consiglio a tutti :

Il servizio sms l'ho attivato anch'io.(m'arriva sms solo oltre i 50? di spesa)

Originally posted by pierry View Post
          raster io per ovviare al problema per le transazioni telematiche e non uso la poste pay quando mi serve ricarico e via..e poi rimane vuota
          Al mio Paypal ho collegato proprio la Postepay....ora ci saranno s? e no 5? dentro.

Comment

• Font Size
            se usi il pc per acquisti online e ti e capitato di usarle entrambe....

direi che ? un buon inizio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              se usi il pc per acquisti online e ti e capitato di usarle entrambe....

direi che ? un buon inizio....

Lo escludo in quanto su un PC uso una carta (ufficio)

sull'altro (questo) l'altra carta.

Comment

• Font Size
                a me capit? col conto bancario....mi salv? il culo sempre l'SMS...denuncia immediata e in 24 ore tutto sistemato

Comment

• Font Size
                  Devono aver prelevato i codici direttamente dal sistema bancario, tempo fa a una persona qui vicino , che poi fin? anche sul giornale, clonarono 2 postpay di fila, a il bello ? che lui la 2 postepay la mise nel cassetto, e non apr? neanche la busta dei codici, ma gliela clonarono lo stesso, neanche le poste hanno scoperto come hanno fatto, ipotizzano che qualcuno sia riuscito a rubare una partita di codici direttamente dalla fonte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    Devono aver prelevato i codici direttamente dal sistema bancario, tempo fa a una persona qui vicino , che poi fin? anche sul giornale, clonarono 2 postpay di fila, a il bello ? che lui la 2 postepay la mise nel cassetto, e non apr? neanche la busta dei codici, ma gliela clonarono lo stesso, neanche le poste hanno scoperto come hanno fatto, ipotizzano che qualcuno sia riuscito a rubare una partita di codici direttamente dalla fonte
                    Io questo dubbio non me lo tolgo dalla mente !!!!!!!!!!!!

due carte contemporaneamente, mah

Comment

• Font Size
                      ora vado a controllare la mia postepay,si che ci sono 30e dentro per?^^

Comment

X
                      Working...
                      X