Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Natale]Cosa regalo alla fidanzata?
Collapse
X
-
un weekend insieme ? sempre apprezzato..
se no un bel paio di scarpe con il tacco alto e non sbagli mai... ( se conosci i suoi gusti)
ps. 4 anni ? un traguardo che porta sfiga
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Postah ah.......ricordo tempo fa, ero in una spa con mia moglie, ad un certo punto ero sdraiato in un comodo lettino nella stanza relax, dopo aver fatto una sauna.......si apre la porta ed entrano due ragazzotti sui vent'anni.......lui e lei.......e lui le dice: "....e cosa fa questa stanza ???"......ah ah ah, gi? capisco che il soggetto ? acuto come una volpe.............e lei risponde: "....boh......ti rilassa......".........
ma porcaputttt.........
Comment
-
Prendile una regal box a tema.. Trovi tutto, dal relax alla gastronomia all'avventura..
Non si sbaglia..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by epo View PostRagazzi come ogni anno per me ? una tragedia trovare un regalo...
non ha bisogno di nulla come dice lei...ma una regalo sorpresa va fatto...
dopo 4 anni ho perso le idee....
Secondo me anche l'aspetto economico ? perfettamente irrilevante .
Una Donna apprezza maggiormente un regalo di basso costo ma che le trasmette l'idea della tua attenzione nei suoi riguardi piuttosto che un regalo costosissimo dove per? non c'? la personalit? del vostro rapporto .
Poi con le ragazze adulte non so come funzioni , ma quanto ti ho scritto sopra per me ? sacrosanto .
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postun weekend insieme ? sempre apprezzato..
se no un bel paio di scarpe con il tacco alto e non sbagli mai... ( se conosci i suoi gusti)
ps. 4 anni ? un traguardo che porta sfiga
isa non ? che tu ci speri !??????
la spa ce l hanno appena regalata
mi sono fatto fare la letterina.
vediamo se riusciamo a fare il regalo di farglieli
tutti
Comment
X
Comment