come ormai a molti noto,il sabato sera mi faccio la pizza........tempo fa ,quando avevamo voglia compravamo l'impasto gia' pronto ,si stendeva su una teglia grande e si farciva a piacimento con tonno e cipolla ,salciccia,peperoni e olive,salamino piccante e veniva una delizia.....ultimamente per non smarronarsi tanto prendiamo la base gia' surgelata margherita e io ci pianto la salamella piccante e a lei la faccio al formaggio.....ora mi e' venuta voglia di cambiare e vi chiedo qualche idea sfiziosa per sabato prossimo,perche' per stasera stessa zolfa!!! grazie e date sfogo alla fantasia,magari su pizze che avete realmente mangiato......grazie brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suggerimenti sulla pizza.......
Collapse
X
-
4formaggi e tartufo
Biancaneve, cotto, salsiccia e funghi
Biancaneve, gamberetti, zucchine mais
Biancaneve, ricotta, funghi
Biancaneve, pere, zola e noci
Biancaneve, salmone e philadelfia
Biancaneve, speck e zola
Ps. Non so se si e' capito che nn mi piace molto la pizza con pomodoro
-
-
Io prendo l'impasto del pane, lo lascio levitare, lo stendo e poi lo condisco met? con cipolla, met? pomodoro e origano.
Spalma sull'impasto, prima di condirlo, due o tre cucchiai d'olio.
Nel pomodoro metti una puntina di zucchero, toglie l'acidit?.
La cipolla la metto prima in padella con olio e mezzo bicchiere d'acqua, la faccio dorare leggermente, poi quando l'acqua evapora verso tutto sulla pizza e inforno...
Comment
-
Io prendo l'impasto del pane, lo lascio levitare, lo stendo e poi lo condisco met? con cipolla, met? pomodoro e origano.
Spalma sull'impasto, prima di condirlo, due o tre cucchiai d'olio.
Nel pomodoro metti una puntina di zucchero, toglie l'acidit?.
La cipolla la metto prima in padella con olio e mezzo bicchiere d'acqua, la faccio dorare leggermente, poi quando l'acqua evapora verso tutto sulla pizza e inforno...
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Post4formaggi e tartufo
Biancaneve, cotto, salsiccia e funghi
Biancaneve, gamberetti, zucchine mais
Biancaneve, ricotta, funghi
Biancaneve, pere, zola e noci
Biancaneve, salmone e philadelfia
Biancaneve, speck e zola
Ps. Non so se si e' capito che nn mi piace molto la pizza con pomodoro
Comment