Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto per esportazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere la moto per esportazione

Ragazzi vorrei vendere la mia hornettina per esportazione (romania ecc). Conoscete qualcuno che nel triveneto me la viene a prendere e mi da due soldini?

Ho provato a inserire l'inserzione su subito.it ma nessuno di questi trafficanti mi ha contattato.

Grassie

• Font Size
    si vede che la moto non ? ricercata/prezzo alto

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone30 View Post
      Ragazzi vorrei vendere la mia hornettina per esportazione (romania ecc). Conoscete qualcuno che nel triveneto me la viene a prendere e mi da due soldini?

Ho provato a inserire l'inserzione su subito.it ma nessuno di questi trafficanti mi ha contattato.

Grassie
      Ma anzich? venderla ad un tozzo di pane ad un commerciante estero perch? non provi direttamente a venderla allo stesso tozzo di pane in Italia ?

Dove st? il guadagno nel venderla all'estero posto che i commercianti te la pagano persino meno di quello che riusciresti a prendere da un privato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Ma anzich? venderla ad un tozzo di pane ad un commerciante estero perch? non provi direttamente a venderla allo stesso tozzo di pane in Italia ?

Dove st? il guadagno nel venderla all'estero posto che i commercianti te la pagano persino meno di quello che riusciresti a prendere da un privato ?

Perch? una hornet del 2001 non te la compra nessuno e poi non ? in condizioni ottime.

Si sa che in Italia il mercato delle moto oltre i 7-8 anni non va e quindi si spedisce tutto all'est...almeno da me funziona cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone30 View Post
          Perch? una hornet del 2001 non te la compra nessuno e poi non ? in condizioni ottime.

Si sa che in Italia il mercato delle moto oltre i 7-8 anni non va e quindi si spedisce tutto all'est...almeno da me funziona cos?

Anche io ho una hornet del 2001 un p? ammaccata e non la vuole nessuno,qualche tempo fa ho trovato sulla macchina un volantino di un "trafficante" che compra tutto auto moto tricicli ecc ecc (cos? dice la pubblicit?).Prover? a sentire che dice.Qualcuno magari sa se c? la possibilit? che mi freghino in qualche modo o la fregatura sar? solo nella misera offerta che mi faranno?

Comment

X
          Working...
          X