Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foreign exchange rates.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    so tutti cinesi e idiani a parte l'outback
    a Sydney tutti Koreani...ahah comunque qui a Albury/Wodonga sono quasi tutti australiani......

sono io ad essere il "fuckin' wog!" ahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      molla l'irlandese.....trovati un'Australiana...vai a convivere...conto in banca in comune....dividete le bollette........e siete una coppia di fatto
      altrimenti VISA turistico di 1 anno e lavora in nero
      l'irlandese e' gia andata da un pezzo!
      e poi anche se mi trovassi un australiana da prendere e conviverci,devo comunque dimostrare di esserci stato insieme per almeno un anno...e di tempo non ne ho piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        da che parti sei? io fra una settimana mi dovrei spostare verso Brisbane a raccogliere peperoni
        sono a melbourne ma l'australia me la son girata tutta!
        vicino a brisbane stai lontano da moololaba e morochydore,posti belli ma per la farm ti sfruttano!
        in bocca al lupo ragazzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          e i cittadini li che ne pensano?

boh indubbiamente te hai "fatto"
          hai provato hai fatto na gran bella esperienza e stai tornando....
          onore a te che hai avuto la possibilita' ed il coraggio
          mi fa strano pensare ad un ritorno, anche se, leggendo il tuo racconto e' capibile, tra il benessere di famiglia, e la mancanza degli affetti.....
          ai cittadini frega una sega!
          che ci crediate o no gli australiani prendono soldi dal governo anche senza aver mai lavorato in vita loro,questo grazie agli stranieri che lavorano pagando fior di tasse!
          per questo dico che tra 10 anni si leccheranno le ferite...
          per il resto,fa strano anche a me tornare,specie dopo due anni,mi sento un altra persona...mancanza degli affetti 0 o quasi,certo ho voglia di rivedere i miei fratelli!
          ma non sono certo il tipo mammone o bisognoso della casa...se poi vedro' che in italia non e' piu aria rifaccio la valigia e vado in canada!
          (le canadesi son le piu troie mai conosciute,fidatevi! roba da dar via il culo dopo mezzora di conversazione ahahha si lo so sono un maniaco )

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            l'irlandese e' gia andata da un pezzo!
            e poi anche se mi trovassi un australiana da prendere e conviverci,devo comunque dimostrare di esserci stato insieme per almeno un anno...e di tempo non ne ho piu
            fatti delle foto con una da qualche parte adesso che fa caldo.....poi alla prima giornata di pioggia....vi vestite come se fosse inverno.....e fate altre foto...... e fatevi fare delle foto mentre guardate eventi passati...ovviamente registrati

Comment

• Font Size
              sono a melbourne ma l'australia me la son girata tutta!
              vicino a brisbane stai lontano da moololaba e morochydore,posti belli ma per la farm ti sfruttano!
              in bocca al lupo ragazzo!
              io scendo a Melbourne venerd? notte....e torno a casa sabato sera......purtroppo per? sono rapito.....vengo a giocare un torneo per giocatori selezionati di calcetto....dovrei stare vicino ad Albert Park pure stavolta...considera che ci fanno dormire nella palestra.....ho suggerito di dividere un albergo con altri ma han detto che il pavimento va pi? che bene....mah....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                fatti delle foto con una da qualche parte adesso che fa caldo.....poi alla prima giornata di pioggia....vi vestite come se fosse inverno.....e fate altre foto...... e fatevi fare delle foto mentre guardate eventi passati...ovviamente registrati
                mica so' scemi eh
                se guardi la visa application c'e' scritto chiaramente che per essere considerati de facto devi aver convissuto dividendo bollette e stronzate varie ,non basta essere una coppia di innamoratini..

Comment

• Font Size
                  mica so' scemi eh
                  se guardi la visa application c'e' scritto chiaramente che per essere considerati de facto devi aver convissuto dividendo bollette e stronzate varie ,non basta essere una coppia di innamoratini..
                  ripeto...hai ancora la cartuccia di 1 anno da visitatore da spararti

daidelavoro in nero!

Comment

• Font Size
                    mica so' scemi eh
                    se vengo io non e' la stessa cosa?

Comment

X
                    Working...
                    X