Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imparare a guidare... consigli e raccomandazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: imparare a guidare... consigli e raccomandazioni

    Originally posted by marchigiano
    come si impenna? (questa mi interessa molto)
    Questa ? facile.
    Metti in moto, sali, poggia bene i piedi a terra, metti in prima e tieni tirata la frizione, su di giri, diciamo 8.000/9.000 rpm, contemporaneamente tiri su i piedi da terra e molli la frizione.... ed ecco una super penna!

    p.s.
    scherzo.... ci vuole molta calma e pratica.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      .. impara prima a girare nel traffico e a nn farti male.. che ste cose ? meglio farle in pista
      quoto....impare i fondamentali...e poi puoi pensare di darci gas...poi oh...magari ci sei portato e in 4-5 uscite gia' sei bravino... ...pero' di imparare non si finisce mai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok... pista e corso di guida sicura!

        grazie ragazzi... cercher? di postare quasi ogni giorno... se ci saranno assenze prolungate vorr? dire che non sono stato bene a sentire.

        ovviamente scherzo (e mi tocco)........

        lamps a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Andare in moto ? un continuo imparare.

          Prima di tutto prendici la mano con calma, senza voler strafare. Impara a guidare in sicurezza, a prendere le misure con le frenate in modo da non arrivare lungo.

          Poi ognuno ha un po' il suo stile e guida a modo proprio, vedrai che facendo strada ci prendi mano e confidenza... e poi le "sboronate" verranno da solo quando sarai pronto per farle.


          NOn voglio scoraggiarti, ma ho visto molti "bocci" che si sono fatti male perch? volevano impennare o metter gi? le ginocchia e avevano appena preso la moto, quindi senza sapere cosa avevano sotto al culo.

          Comment

          X
          Working...
          X