Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casting a Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casting a Brescia

Ciao a tutti mi hanno incaricato di organizzare un casting per una casa di moda spagnola che deve presentare la sua linea in italia. le selezioni per le sfilate saranno fatte il 5 marzo e le sfilate saranno domenica mattina (06/03/05) e lunedi mattina (07/03/05). alle ragazze verranno fatti taglio e colore. Gli stilisti mi hanno assicurato che non ci sarano stravolgimenti nei tagli ( chi ha i capelli lunghi se li trover? lunghi ) e anche i colori non saranno tinte strane (tipo viola, verde blu ecc). le ragazze verranno pagate (circa 100 euro). probabilmente questo ? il primo post del genere e mi scuso in anticipo se ho approfittato di questo spazio, pur troppo non conosco quasi nessuno nella zona di brescia. se avete amiche o amiche di amiche (non servono modelle, basta che siano "carine"). Ancora grazie e scusate ancora per questo post "diverso"

• Font Size
    che lavoraccio che ti tocca vero?

Comment

• Font Size
      accidenti... beh direi che un pre casting lo si potrebbe fare anche a casa mia!

Comment

• Font Size
        Chiedo alla miss...

Comment

• Font Size
          Rivolgiti a qualcuno di specializzato...

Non rischiartela da solo che poi ti arrivano solo mostri di Lokness..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nme
            Rivolgiti a qualcuno di specializzato...

Non rischiartela da solo che poi ti arrivano solo mostri di Lokness..

in effetti non ? un compito semplice ma neanche l'ingaggio ? particolarmente elevato e quindi ci si pu? permettere non il meglio

Comment

• Font Size
              avete proprio ragione... ? proprio un lavoraccio. un po di tempo fa ero in studio a chiaccerare con un fotografo per delle selezioni e mi passano davanti due ragazze in perizoma. (solo in perizoma)
              cmq come dicevo non servono delle modelle. Va benissimo la tipica ragazza universitaria... appena mi si aggiusta la spalla ho gia in programma sessione fotografica con la mia moto e due signorine...

Comment

• Font Size
                up!

Comment

• Font Size
                  up!

Comment

• Font Size
                    up!

Comment

• Font Size
                      mmmmmmmmmm..........

Mi spiace, ma le mani nei capelli MAI PI?...

Ho fatto una volta la modella per la Loreal... non ti dico quanto ho sofferto solo per farglieli pettinare!!!

E cmnq non me li facciop tagliare neanche un millimetro!!

Ma chiedo ad una mia amica, non si sa mai!

Comment

• Font Size
                        Oddio che schifo tutto il giorno in mezzo a quella gnocca..............schifo!!!!

Comment

• Font Size
                          ehehehe fede....come se ti facesse skifo davvero!!
                          cmq...te lo upppppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Salsero03
                            avete proprio ragione... ? proprio un lavoraccio. un po di tempo fa ero in studio a chiaccerare con un fotografo per delle selezioni e mi passano davanti due ragazze in perizoma. (solo in perizoma)
                            cmq come dicevo non servono delle modelle. Va benissimo la tipica ragazza universitaria... appena mi si aggiusta la spalla ho gia in programma sessione fotografica con la mia moto e due signorine...
                            in perizoma??? da me a lavoro capito ogni 2 secondi che passa una ragazza in perizoma e non per scherzo

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti! perche per l anno prox non facciamo un bel calendario con le nostre moto e le miss ddg? poi lo vendiamo e con il ricavato si fa una bella pizzata o giornata in pista????

Comment

X
                              Working...
                              X