e allora ? bella perugia..:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giretto in Umbria dove?
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View PostOrvieto, assisi, gubbio, spello, spoleto :P, citt? di castello, perugia, terni lago di piediluco dove c'? anche papigno dove portare la piccola elisa a vedere il villaggio di pinocchio (benigni ha girato il film li), sempre a terni cascate delle marmore.
In tutti questi posti nelle domeniche che precedono le feste fanno qualche mercatino, presepi, vino caldo e frittelle a volont?
Ci sono tanti posti in umbria che meritano
ma fra questi cosa mi consigli linda?un piccolo centro accogliente dove girare e vedere bancarelle e mangiare bene
Comment
-
ragazzi ho detto umbira perch? ? piena di borghi medievali e non ? lontanissima, ma potrei valutare anche la toscana...basta che sia un bel posto con i mercatini di natale
Comment
-
Originally posted by doc67 View Posteeeee le cascate con davide sul passegino non ? il massimo
ma fra questi cosa mi consigli linda?un piccolo centro accogliente dove girare e vedere bancarelle e mangiare bene
mangiar bene ed accogliente poi, non e' un problema....Last edited by Luka79; 24-11-12, 11:41.
Comment
-
-
Ad Assisi dal 6 al 9 dicembre c'? "La Magia del Natale"
L'Umbria, ed Assisi in particolare (ovvio :gaen: ) ? bellissima
Non aspettarti un mercatino degno di...Vienna, ma se vuoi visitare l'Umbria in quel we, ad Assisi c'? anche il mercatino
p.s. Quoto chi dice che Terni ? una citta piuttosto brutta, ma mi tocca quotare che la percentuale di gnagna ? piuttosta alta...l'importante ? che rimangano in silenzio
Comment
-
Originally posted by StN View PostAd Assisi dal 6 al 9 dicembre c'? "La Magia del Natale"
L'Umbria, ed Assisi in particolare (ovvio :gaen: ) ? bellissima
Non aspettarti un mercatino degno di...Vienna, ma se vuoi visitare l'Umbria in quel we, ad Assisi c'? anche il mercatino
p.s. Quoto chi dice che Terni ? una citta piuttosto brutta, ma mi tocca quotare che la percentuale di gnagna ? piuttosta alta...l'importante ? che rimangano in silenzio
Comment
-
La cittadina piu' bella dell'Umbria (e non solo) per me e' Gubbio e lo affermo con assoluta imparzialita'.
Ciao
Comment
X
Comment